Vorrei un consiglio sulla scelta dei nuovi guanti!!!!!!!!?

Aggiorna: ciao,vorrei un cosiglio su alcuni guanti,eccovi una lista:HULSPORT ergonimic absolut grip,HULSPORT fangmaschine supersoft(mondiali 2010),LOTTO neo concept pro,ADIDAS response league,ADIDAS response pro,ADIDAS response pro nc peter cech (molto belli ;) ),NIKE grip 3,ERREA oro,REUSCH raptor pro aqua bundesliga,REUSCH... visualizza altro ciao,vorrei un cosiglio su alcuni guanti,eccovi una lista:HULSPORT ergonimic absolut grip,HULSPORT fangmaschine supersoft(mondiali 2010),LOTTO neo concept pro,ADIDAS response league,ADIDAS response pro,ADIDAS response pro nc peter cech (molto belli ;) ),NIKE grip 3,ERREA oro,REUSCH raptor pro aqua bundesliga,REUSCH magno xcg,NIKE vapor grip 3,HULSPORT ergonomic aquasoft rollfinger,JOMA area 360.
A me piacciono molto gli ADIDAS response pter cech,NIKE grip 3,UHLSPORT absolut grip e i REUSH raptor proacqua bundesliga...
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI GRAZIE!!!
Aggiorna 2: Li dovrei usare sia si erba sintetica di ultima generazione sia su terra battuta la domenica in campionato,preserisco senza stecche
4 risposte 4