promotion image of download ymail app
Promoted
Rossa ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

COSA DISEGNO?????????????????

ciao ragazzi

io ho una borsa enorme e carinissima è bianca panna e ha il bordo superiore(circa 20 cm) e le maniche di pelle nera.

ora, il tessuto è plissettato e io vorrei disegnarci qualcosa sopra tipo qualche motivo astratto barocco o floreale..ke ne dite?'

oppure cosa potrei disegnarci??e come dato che ci sono le pieghe della plissettatura??

aiutatemiiiiiiiii

Aggiornamento:

non la voglio rovinare, in realtà prima non era bianca ma verdone. quel cretino del pittore che ha rifatto l'intonaco me l'ha macchiata con la varichina e quindi ho dovuto stingerla tutta perkè ormai non la usavo + e quindi sto cercando di salvarla x riutilizzarla ma non è uscita cmq bene e ci sono bianchi diversi. x quello ci voglio disegnare su

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

*-* mi piace molto questa tua idea di disegnarci sopra qualcosa! Certo penso sarà un po' difficile... Ad ogni modo, il disegno astratto sarebbe senz'altro la via più semplice, dai fiori (più estivi e colorati - per questo ti direi di considerare se i fiori vanno bene, a parer mio dipende dalla stoffa... deve essere leggera e più fresca, estiva) a figure geometriche, utilizzando quanti colori preferisci ma senza eccedere (a meno che la fantasia non sia simile a quella di arlecchino, quindi molto semplice e regolare, oltre che modulare)...

Inoltre ho notato che ultimamente riscuotono grande successo (e io sono una sostenitrice di ciò) i disegni infantili, quindi potresti buttarti e realizzare, per esempio:

un prato con una bambina con un aquilone e un sole con il tratto nero grande, senza preoccuparsi dei dettagli, anzi, tutto molto stilizzato, e poi magari colorare l'aquilone ^^

un altro consiglio ancora è di scriverci qualcosa con magari un disegno...

Magari una citazione o la frase di una canzone che contenga la parola "stella" e delle stelle attorno.

Sempre con un tratto grande nero e non regolare... quasi come un pittore ^^

poi fammi sapere la sceltaa :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

io ci disegnerei dei rami di fiori di pesco con boccioli fioriti tipo disegni giapponesi

• 10 anni fa

Introducing a wholesale and retail:

Clothing ,Shoes, Bag ,etc...

100%quality goods and the price justly.

shipping to Italy need 4-8days.

we Web:http://www.faddynike.com

MSN Email: juier211@hotmail.com

Send to Italy:

1 pair shoes: 45EUR

More than 5pairs EUR:32 per pair

polo,a&f,gucci,or other t-shirt

More than 5-10 pcs EUR:14per

More than 10-15pcs EUR:12per

More than 50-100pcs EUR:8per

• 10 anni fa

Ciao!

Secondo me con il plissettato è difficile pensare a un disegno, a meno che la stoffa non lo abbia già di suo all'origine.

Tuttavia credo che sarebbe bello e sfizioso crearne uno con le applicazioni (pietre colorate, strass e simili). Se hai pazienza puoi creare un capolavoro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma xk vuoi rovinare la borsa???????lasciala così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.