Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

pinza freno scooter aperta....aiuto!?

oggi mio cugino mi ha aperto la pinza dei freni x cambiare le pastiglie anteriori...è uscita una guarnizione e nel rimettere dentro i suoi cilindretti x mettere dentro le pastiglie è uscito olio...la guarnizione la ha rimessa fino a adesso olio nn ne ha perso, è pericoloso?? ho fatto circa 1km e è andato bn! Però prima di rimettere la guarnizione lui aveva montato tt senza metterla e usciva olio dalla pinza! poi si è ricordato e ha riaperto tt e la ha messa...difetti? succede qualcs?? l'olio lo ho aggiunto...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se ti perde ancora rischi ke nn ti frena.... Se noti ke i cilindri vanno in pressione 6 apposto... se capita ke di scatto nn ti frena hai rovinato i paraoli e devi sostituire la pinza

• 1 decennio fa

ricordati di spurgarle

• dani
    Lv 6
    1 decennio fa

No tranquillo se hai aggiunto l'olio non succede niente è tutto a posto..

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.