Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Accademy ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Che voto date a Questa Campagna Acquisti ( se si puo chiamare tale ) da parte del Inter..ENTRATE?

Io sono Piuttosto Arrabbiato e Deluso nei confronti del Inter e sopratutto nei confronti di Moratti

Abbiamo venduto Quaresma e non è arrivato il sostituto

Abbiamo venduto Balotelli e non è arrivato il sostituto

Abbiamo svenduto Burdisso alla Roma concorrente per lo scudetto

ci ritroviamo in Rosa Gente come Suazo Rivas e Mancini

Non Abbiamo Attacco Abbiamo 3 Giocatori Buoni Pandev Eto'o Milito

1 Che potrebbe diventare Buono

Biabiany

Suazo che fa schifo

a Centrocampo non abbiamo nessuno di importante tranne i soliti noti

abbiamo giovanissimi come Coutinho e Obiorah

In difesa Abbiamo venduto Burdisso che poteva essere utile

Il Mercato del Inter e da 2 pieno da Bocciare

Sono un Interista e mi sento frustrato dopo gli acquisti del Milan e della Juve

e sapere che noi abbiamo venduto Balotelli e Quaresma ( che sta facendo benissimo )

non mi va giu

e sopratutto non abbiamo preso nessuno

Aggiornamento:

Dimenticavo Abbiamo VENDUTO Khrin

Da pazzi

Aggiornamento 2:

Ma non mi dire che Quaresma è un Bidone perche non ci credo! hai visto come sta giocando adesso ..meglio di Ronaldo

è vero gioca nel campionato Turco ma è forte , Mourinho non lo faceva giocare mai..ha fatto un grande sbaglio l'inter non lo faceva mai giocare e poi lo ha rivenduto a 8 milioni

quest'anno con Benitez doveva essere l'anno di Quaresma

Aggiornamento 3:

Ma non mi dire che Quaresma è un Bidone perche non ci credo! hai visto come sta giocando adesso ..meglio di Ronaldo

è vero gioca nel campionato Turco ma è forte , Mourinho non lo faceva giocare mai..ha fatto un grande sbaglio l'inter non lo faceva mai giocare e poi lo ha rivenduto a 8 milioni

quest'anno con Benitez doveva essere l'anno di Quaresma

18 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

se nemmeno a gennaio arriva qualche rinforzo, allora vuol dire che la dirigenza nerazzurra sta preprando un grosso colpo di mercato per la prossima stagione.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai perfettamente ragione, ma dare un due è esagerato... va bene che ha venduto un giocatore come balotelli, ma ha guadagnato 26 milioni e poi secondo me ha fatto bene, xk nn si trovava bene e uno come lui avrebbe soltanto rovinato la squadra, basta ricordarsi della maglia buttata contro il barcellona.

quaresma nn a fatto mai nnt, ke sapeva moratti che una volta cambiata maglia ritornava quello di una volta. con benitez sn sicuro che nn sarebbe cambiato molto

burdisso ha chiesto di andare alla roma, la storia nn poteva finire in un altro modo, anche se è durata x tutte l'estate.

poi hanno acquistato giocatori come coutinho e biabiany, giovani abbastanza interessanti

l'inter nn può spendere milioni e miliardi ad ogni calciomercato, specialmente con questo fair play finanziaro

quindi ti consiglio di non lamentarti troppo, xk potrebbe anche andarsene maicon, e lì saranno dolori, per voi naturalmente...

• Anonimo
    1 decennio fa

da 1 a 10 voto...mmm

Z

E

R

O

• 1 decennio fa

Quest'anno l'inter farà il terzo posto !!!

• avete venduto anche Destro, che secondo me poteva fare bene

voto 4

• 1 decennio fa

se rimpiangi Quaresma, è evidente che hai qualche rotella fuori posto: la sua cessione a 7,3 mln di euro è stata l'UNICA cosa azzeccata nel mercato dell'Inter. Un giocatore inutile come non se ne vedevano dai tempi di Rambert e Caio

se invece devo dare un voto al mercato dell'Inter, è 0. Come quello che sono riusciti a fare: spero almeno che sotto traccia abbiano preparato il campo per grandi acquisti da farsi a giungo prossimo o addirittura a gennaio

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sto rosicando troppo per supermario !!

Cmq anche secondo me , campagna acquisti molto deludente.

• 1 decennio fa

interisti, non prendetela come un offesa la mia, ma come fate a lamentarvi già dopo soli tre mesi che moratti vi ha fatto vincere tutto?

inoltre mi sembra che anche se non avete comprato quasi nessuno abbiate ancora la squadra migliore analizzandi tutti i reparti... insomma non è che sia molto semplice trovare qualcuno capace di essere migliore dei vari snajider milito eto maicon samuel chivu lucio cesar...

siate realisti, perchè andare a rischiare di distruggere un equilibrio di squadra e spogliatoio costruito in questi anni comprando altra gente che magari crea casini?

• Anonimo
    1 decennio fa

avete la squadra che ha vinto tutto e vi lamentate XD

il sostituto di quaresma...ma l'hai visto quaresma......XD

• saa
    Lv 5
    1 decennio fa

infatti i problemi della campagna acquisti si sono fatti vedere ieri sera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.