Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

palette zoeva... opinioni?

ciao a tutte!!

ho deciso di comprare la mia prima palet, perchè ho notato che i colori opachi mi stanno meglio di quelli brillantinati e vorrei provare tanti colori diversi =)

sono buone quelle di questa marca? inoltre, che pennelli ECONOMICI e sottolineo economici usare? perchè io ne ho solo uno, magari ne vorrei prendere un paio da usare almeno per i colori simili =)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io come te ho comprato la mia prima palette della zoeva qualche mese fa... e devo dire che la adoroooo!!! ho preso quella in cui ci sono sia ombretti che fard e gli ombretti sono per la maggior parte opachi...alcuni brillantinati (ti consiglio di non prendere una palette tutta opaca... anche io preferisco quelli opachi però ho provato per esperienza personale che servono comunque molto anche quelli brillantinati per dare lucentezza all'occhio ecc....)... le cialde degli ombretti sono un pò piccoline però calcola che io ce l'ho da questa primavera e la uso tutti i giorni e sono ancora quasi tutte piene!! alcuni colori come il bianco ( sembra gesso... troppo poco pigmentato) o un blu molto scuro brillantinato ( messo sull'occhio diventa azzurro quasi celeste... ache questo quindi poco pigmento!! e i brillantini scompaiono sull'occhio)... nonostante tutto penso che 2 ombretti mal riusciti su 76 siano comunque accettabili!! quindi la consiglio tantissimo soprattutto se ti piace cambiare sempre colori.... ahhh un'altra cosa... alcuni colori come quelli sul rosso e arancio li puoi utilizzare tranquillamente sulla labbra come gloss... basta applicarne con le dita una piccola quantità sulle labbra... naturalmente dopo alver applicato un gloss trasparente altrimenti non attacca!! eheheh xD

• Anonimo
    1 decennio fa

http://robadadonne.rossella.forumfree.it…

moda make up acconciature e molto altro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.