Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFootball (Americano) · 10 anni fa

Ma se entro in una squadra di Football Americano,l'attrezzatura te la danno loro o la devi comprare?

Aggiornamento:

The best One: Non scassa con le tue risposte di m**da

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Non so se la squadra dove andrai tu sia ricca o meno,comunque dipende sempre dal presidente.Noi Predatori Golfo del Tigullio(GE) non paghiamo niente a parte le cose personali(scarpe,conchiglia).Il presidente ci tratta fin troppo bene.In altre squadre potrebbero farti pagare una specie di cauzione per l'attrezzatura che ti viene consegnata.Se poi ti vuoi comprare qualcosa di tuo,buon per te.Un negozio per l'attrezzatura da football è presente a Montemurlo(Prato)...si chiama Americandream,c'è il sito...cercalo.Comunque il costo o NON costo varia da squadra a squadra,quindi la cosa migliore è sentire un dirigente della squadra stessa e farsi spiegare la loro situazione...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Beh, da me quando porti la quota di iscrizione ti danno gli "attrezzi" facendoti firmare una carta che ti dice "siccome l'attrezzatura è della squadra, se arriva tutta in buone condizioni alla prossima stagione bene, se c'è qualcosa di rotto ricompri l'attrezzo" (ho capito questo alla riunione di settembre). Quindi dovresti pagare solo il "para-zibidei"e le scarpe, da quello che ho capito.

• Anonimo
    10 anni fa

Dipende dove abiti. Io l'ho fatto a Bologna (e ti dico che ci sono 2 squadre) e lì mi hanno dato tutto loro. Ma cmq penso sia normale! Oltre all'iscrizione perche' dovrebbero far pagare dell'altro?!

• dipende se sei in una squadra forte o in un cessetto , se la squadra è ricca credo che alcune cose tele danno loro!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Molte squadre lasciano che siano i giocatori a comprarla, tranne la casacca (in gergo jersey). In generale costa molto, ma si possono fare buoni affari su ebay. Se vuoi una mail di riferimento: sportingbags@gmail.com

Fonte/i: ricordo che hanno un sito e sono discretamente forniti tenendo conto che in italia c'è poco e molto costoso
  • 10 anni fa

te la devi da compra a ......

• Anonimo
    10 anni fa

se sei povere non farle se domande per favore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.