domanda su star wars facile facile !!!!!!!!!!!!!!!!!!?

mi date un link dove spiegano come creare una spada laser decente ?????????che sia in italiano però ..... non datemelo ininglese per poi dirmi usa google traduttore perchè non si capisce niente !. con delle didascalie che spiegano come costruirla ed i pezzi che servono!!!!!! 10 punti assicurati al più preciso ( quello che trova la guida migliore) grazie a quelli che risponderanno!!!!!

Aggiornamento:

ciccio lo so che sono effetti speciali e poi se guardi in internet ci sono le guide ma non per costruire spade laser vere ma giocattolo . solo che sono tutte in inglese

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

anke io le costruio due o tre anni fa quindi stai zitto cmq nn c'è bisogno te lo spiego io allora innanzi tutto hai bisogno di una torcia a manico lungo poi di fogli resistenti di plastica trasparente poi dello scoch della carta argentata e dei pennarelli indelebili a secondo di come vuoi il colore della tua lightstaber.

a questo punto azzecchi tra di loro i 3 o 4 fogli di plastica trasparente tra di loro in cima a tutto incolli un pezzo di carta trasparente poi metti dello scotch sulla pila a manico lungo e la colori con il pennarello indelebile e azzecchi i fogli alla pila poi con lo scoch fai qualche centinaia di passate per tutto il tubo della tua lightstaber.

Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Ecco cosa vi serve per costruire una spada laser come quelle usate dai personaggi di Star Wars: un vecchio paio di occhiali per la visione in 3D, 2 tubi di plastica, 2 luci, materiale riflettente (carta stagnola ad esempio), adesivo.

Togliere i filtri rosso e blu da occhiali 3D, e un pò di nastro per la fine di uscita della luce di ogni torcia elettrica.

Inserire le torce nei tubi e fissarla con diverse bobine di nastro stretto.

Tappare l'altra estremità dei tubi con un tappo di materiale riflettente lucido, con il lato lucido rivolto verso l'interno (io ho usato qualche mylar 'isolamento del rottame, registrato durante il fine). Questo si illumina il fondo del tubo.

• 10 anni fa

Ma quanti anno hai ???? Ancora giochi con la spada laser !!!!!! Se non lo sai le spade laser nel film sono effetti speciali qualsiasi cosa costruisci non somiglierà nemmeno vagamente ad una spada laser ma ad una spada che si illumina per farsi beccare di notte dai marines !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.