Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

_Veve_
Lv 5
_Veve_ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Mollette fiocco x capelli!! Aiuto =)?

Ciao a tutti!! Sapete dove posso trovare i fiocchi x capelli??? In che negozi???

Vorrei provare a farli da sola, ma so gia che verrebbe fuori una schifezza(sn impedita xD)

Grazie in anticipo! =)

Aggiornamento:

Grazie a tutti!cmq abito nel veneto (Padova)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

H&M hai provato nel reparto accessori? Anche da Accessorize! Ma se vuoi pagarli di meno prova nei negozietti cinesi, o in qualunque negozio di accessori! I centri commerciali ne sono pieni!

• 1 decennio fa

dipende dalla città in cui sei.. io li trovo al mercatino della mia città oppure nei negozi di bigiotteria ^_^

Bye Bye

• ......
    Lv 4
    1 decennio fa

ti consiglio di andare da H&M Ne hanno Molti e soprattutto Ad un Brezzo veramente basso ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao

io non so in che città abiti e quindi non ti posso aiutare.

comunque penso che puoi chiedere alla tua parrucchiera.

nella città in cui abito vendono forcine, elastici, fiocchi, nastri per capelli anche in negozietti così. anche dai cinesi li puoi trovare o anche in negozi di abbigliamento cm l'oviesse.

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• Ciao ^^ io li trovo di solito in alcuni negozietti cinesi

• Anonimo
    1 decennio fa

O.O be insomma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.