Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Magic...? ci può giocare ank k a 10 anni?

Allora...su youtube ho visto un video dove 4 ragazzi giocavano a magic e ho notato nei commenti k dicevano k i ragazzini cm loro nn dovevono giocare a un gioco x "adulti esperti".La domanda è qst. secondo voi mia sorella k ha 14 anni e l'altra mia sorella k ne ha 10 potrebbero giocare a magic? K deck mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io ho iniziato a giocare a magic a 8 anni circa e non è vero che è un gioco solo per adulti esperti comunque le tue sorelle potrebbero giocarci io ti consiglierei di iniziare con un mazzo con un solo colore e poi quando si diventa più esperti aggiungere altre carte di un altro colore oppure comprare un nuovo mazzo bicolore

• 1 decennio fa

Puoi giocarci all'età che vuoi, non è un problema

• Toddle
    Lv 5
    1 decennio fa

E' un gioco di testa.

Io ho cominciato a giocare a 9 anni, e sto insegnando a mio fratello che ne ha sette.

Per cominciare di solito si fanno usare il bianco, il verde o il rosso, che mediamente sono i colori più facili da utilizzare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.