? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

AIUTO????ACCORRETE???VI VOGLIO BENE???10 PUNTI????FORZA????DAI????VENITE?

avendo i capelli molto lunghi ora lisci e abboffati senza gel è impossibbile tenreli...però avendo le orecchie grandi preferisco non tagliarli subito...sono lunghi + o -8 cm....sono a doppiotaglio...io me li vorrrei tirare indietro alla leo di caprio in titanic..avendo il viso magro come il suo starei abbastanza bene...sono castano meschiato biondo dal sole

il taglio da emulare sarebbe uesto

http://www.ilmondodielena.it/kateheaven/Titanic20R...

ma non so prorio come ascigarli e come trattarli per mantenere questo taglio??...qualcuno conosce gel buoni e che non ungono o come fare???

vi prego aiuto e stellinate baci

gianny o dandy

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao

    bhè potresti asciugarli con phon e spazzola tirandoli indietro nella direzione che vuoi insomma... potresti poi passare la piastra (ovviamente sempre nella stesa direzione!) e mettere la cera ( così dovrebbero tenere ma devi armarti di pazienza e non mettere tantissima cera ne basta un pochino altrimenti diventano grassi....)

    ps se hai le orecchie grandi non ti consiglio quest'acconciatura perché si notano di +...

    spero di esserti stata utile ...ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sparati tu cretino!!! troi.a tienitelo per te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    capelli bagnati e come vengono vengono..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    mah..scusa, ho bisogno dei due punti..io non ne so molto di capelli perchè di solito vado a letto coi capelli bagnati e come vengono vengono..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • o.O

    Tutta quest'ansia per i capelli?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    *********

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.