qual'è il miglior fondo kiko liquido?

non li ho mai provati.. e dato che campioncini quando vado al negozio "non ne hanno mai", mi fido di voi... grazie :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende come lo vuoi.. c'è SKIN EVOLUTION FOUNDATION che copre bene le imperfezioni (anche senza utilizzzare il correttore) e uniforma l'incarnato, non sottolinea le rughe d'espressione e si asciuga abbastanza alla svelta, è non comedogenico. Lo metto la mattina e la sera è ancora a posto, certo, un po' di lucido vicino al naso c'è, ma ho la pelle un po' grassa. Però quando mi strucco la pelle è bella,non secca e radiosa (insomma,è stata tutto il giorno sotto uno strato di prodotti chimici...e invece resta bella), non sento il bisogno di applicare una crema. Prezzo abbordabile,ottima tenuta e coprenza,non secca la pelle. Ah,ha anche la protezione solare naturalmente!è SPF12,per proteggere la pelle dai raggi solari. Proprio un buon fondotinta!

Poi c'è l'ALL DAY MAT FOUNDATION che la prima volta che ho visto il tubo, ho detto: " no adesso sarà un'impresa mettere la dose giusta!!". Invece mi sbagliavo, infatti, sotto il tappo questo fondotinta è dotato, di un comodo dosatore a pressione (come quello del sapone liquido), così è facilissimo dosare la quantità evitando gli sprechi. E' un fondotinta liquido, caratterizzato da una consistenza molto leggera, paragonabile ad una crema colorata. Una volta steso la pelle non appare unta, anzi copre perfettamente le imperfezioni, e opacizza molto bene le zone tendenti al lucido. Per quanto riguarda la durata è ottima, io l'ho messo la prima volta alle 14 e sono arrivata a sera tarda (l'una) senza la minima imperfezione, e senza avere quella sensazione di unto nella zona T che altri fondotinta a causa della cute un po' grassa di partenza, mi causavano.

Anche il prezzo non è male 12,50 euro

.E' disponibile in ben sei colorazioni per soddisfare tutti i tipi di pelle.

-n. 01 rosa pesca ;

-n. 02 beige rosato;

-n. 03 beige abbronzato;

-n. 04 beige avorio;

-n. 05 beige medio;

-n. 06 beige miele.

Poi c'è l'ULTRA DURABLE FOUNDATION; l'ho comprato sabato e lo sto indossando proprio ora. buono, inaspettatatamente buono. per quanto costa, ti danno in promozione pure il correttore... da provare. L'importante è che non si abbia una pelle partciolarmente problematica, magari delicatissima.

Per ultimo c'è il MEDIUM FOUNDATION che è un fondotinta naturalissimo, coprenza facilmente modulabile da leggerissima a media, non segna, non si accumula, non unge, io ci passavo sopra un velo di maizena e dopo 4 ore si lucida un pochino solo nelle zone in cui io mi lucido sempre e comunque anche con altri fondi piu' asciutti (ho la pelle mista), ma non sembravo una frittella comunque calcola poi che sotto sto usando la crema all'argan di bv, che non è pesantissima, ma neppure acqua. non fa strane virate di colore nel corso della giornata, anche se su questo aspetto e sulla durata il second skin non si batte.

Spero di esserti stata d'aiuto xoxo

• 1 decennio fa

Personalmente trovo che rapporto tra qualità e prezzo, la Kiko sia più che buona. Ho provato vari prodotti e posso dirti che se hai la pelle mista o grassa, il fondo liquido che ti consiglio di provare è "ALL DAY MAT", in più ha un fattore protettivo SPF 10. Unica cosa è che essendo un fondo opacizzante, devi stenderlo piuttosto velocemente per ottendere un bell'effetto omogeneo. Nel caso tu abbia una pelle tendente al secco, prova il "Medium Foundation". Se poi vai sul sito www.kikocosmetics.com trovi tutti i prodotti in commercio e volendo, li puoi acquistare on line.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Che roba è?

• Cry
    Lv 5
    1 decennio fa

I cosmetici della Kiko sono poco affidabili! A me e alle mie amiche ci fanno venire gli occhi rossi!

Mi limito a comprare gli smalti che sono davvero fantastici!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Fanno schifo i fondotinta Kiko.

Prova marche come la Rimmel London. Eccone alcuni!

http://www.rimmellondon.com/it/products/face/Fondo...

ottimo per chi passa parecchie ore fuori casa!

adatto per chi ha la pelle piena di imperfezioni, grassa.

Lui in assoluto è il migliore! Copre bene le imperfezioni e ha un effetto anti-lucido!

Ha una composizione a ingredienti naturali (camomilla cetriolo e cotone) che lasciano respirare la pelle! Provalo, fidati ne resterai sorpresa! Il costo è di 11,50 euro!

Fonte/i: Sono truccatrice
  • 1 decennio fa

Ciao!!

io è da anni che uso praticamente soltato prodotti della KIKO e mi sono sempre trovata benissimo.... per rispondere alla tua domanda ti dico che sicuramente non comprerei fondotinta liquidi perchè per quanto bene tu lo stenda tende a fare sempre un pò "l'effetto maschera"... perchè non provi invece il fondotinta compatto? sicuramente è migliore rispetto al liquido... io per esperienza ora uso solamente la terra, prima stendo una base molto chiara per coprire le imperfezioni, poi una passata leggera di terra e ti assicuro che l'effetto è molto più naturale... da KIKO trovi poi anche terre con i glitter... con le microperle... fantastiche!!!

ciao!!!

• 1 decennio fa

una bella scarica di dissenteria aggressiva... di quelle a spruzzo... nn so se sai ke intendo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.