Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiutoooooooo vi prego!!!!!!!!!!?!?!?!?!?!?

devo fare una lettera a dei fornitori ..cioè noon lettera, e-mail..è di tipo professionale cioè formale

allora: ad una ditta di candele, devo chiedere se fanno spediz<ioni all'estero, se possiamo avere una serie di campioni delle loro candele profumate, e se è possibile stamparci il nostro marchio sopra..

non ho la minima idea di come iniziare..vi prego aiutatemi!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, se non ho capito male: vorresti chiedere ad un tuo fornitore straniero se ti può mandare una campionatura di candele con il vostro marchio giusto? La vorresti già tradotta?

Io gli scriverei: Carissimo fornitore con la seguente mail sono a richiedervi gentilmente una campionatura di nr.... candele profumate al gelsomino, da poter proporre ai nostri distributori. Inoltre Gradiremmo se fosse possibile apportare il nostro marchio sul prodotto per cottradistinguerlo sul mercato. Certi della vostra collaborazione, porgo i miei migliori saluti.

Spero di non averti scritto delle azzate!!!

www.mollificioeffemme.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.