Ilenia D ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

Sport da fare da settembre qualche consiglio?

Salve a tutti vorrei un vostro consiglio:

Ho 21 anni e da Settembre vorrei riniziare a fare un po di sport x mantenermi in forma; io abito a Livorno e purtroppo non ci sono molti impianti ed opportunità x fare sport.

Cosa mi consigliate??? vi dico subito che la palestra l'ho abolita perchè mi viene a noia e la piscina non è proprio la mia passione.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

il basket!!

Fonte/i: io
  • 9 anni fa

Ciao!!! perchè non provi la Kick Boxing??? so ke è uno sport un po' "da maschi" ma io l'ho fatto per un po' e penso sia veramente bello e poi ti fa sfogare tantissimo!!!! inoltre lo fanno anche molte persone famose tra cui michelle hunziker e molte altre :D oppure la Fit Boxe che non prevede scontro fisico ma è solo aerobica con i movimenti della boxe e a volte si usano anche i sacchi per tirare i pugni ;) spero di esserti stata utile...

• 9 anni fa

Mmh.. difficile... A 21 anni di solito la cosa migliore è la palestra...Io faccio atletica e mi piace, ma 21 anni forse sono troppi per andarci. Però da me ( io abito a Firenze ) chi si iscrive allo stadio di atletica può andare a correre liberamente solo x tenersi un po' in forma, ma anche usare attrezzi, ostacoli, .Puoi provare...Se no provanella palestra a fare dei corsi, quelli non sono tanto noiosi: ci sono anche di balli, step, yoga, ecc. Buona fortuna!!!!!!

Fonte/i: me.
  • 9 anni fa

Ho il tuo stesso problema, in quanto Nuotare non è che mi faccia proprio impazzire e in palestra è sempre la solita zuppa. Quindi per cambiare, quest'inverno ho intenzione di fare kick-boxing!

Prova a farci un pensierino, non è male!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.