Nina ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Animal crossing wild word..micetta di milano?

Ciao a tutti ragazzi,oggi entrando su animal crossing difronte a casa mia ho trovato una micetta che cerca la sua mamma ..vuole che la riporti a MILANO!! Io sono di PARIS,e ho provato ad uscire ma niente..al municipio c'era una macchina,ho provato a salirci ma nitnte..dopo mille tentativo ho spento il ds (salvando) l'ho riacceso e la micetta e` ancora qui..la macchina non c'e` piu`..cm si fa? so che e` un gioco,ma vorrei aiutarla..anche per sapere come si fa.

Io ieri ho pagato il mutuo,quindi ho la casa piu` grande..nn so..ho cercato su internet..ma niente. a quanto pare a nessuno e` successo! Aiutatemi :) 10 punti ;)

Aggiornamento:

Io ho visitato MILANO (la citta`del gioco di questo mio amico).Ma non ci vediamo piu`..quindi io non ho amici che hanno questo gioco!

Aggiornamento 2:

Io ho visitato MILANO (la citta`del gioco di questo mio amico).Ma non ci vediamo piu`..quindi io non ho amici che hanno questo gioco!

P.s=non ci vediamo piu`..io sono in un altra citta`.

ci rivedremo forse l'anno prossimo..(nn penso).

Comunque dato che non posso farlo,che devo fare? Quando accedo animal crossing la micetta c'e` sempre :S

3 risposte

Classificazione
  • Edo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn è detto che sia proprio MILANO potrebbe benissimo uno che ha chiamato cosi la sua città anche a me e successo ce l'aveva un mio amico la madre e la citta era proprio parigi niente devi chiedere ai tuoi amici. ps se trovi la madre ti daranno una foto

• scoffy
    Lv 6
    1 decennio fa

Dunque, ci sono Micia e Micetta che sono rispettivamente madre e figlia. Connettendosi online con gli amici, è facile poi ritrovarsi una delle due. Se tu hai micetta però, non è detto che l'altro abbia micia, ma il viceversa sì.

Ora, non devi aver giocato da tanto col tuo amico di Milano, se no Micetta non arriverebbe. Cerca di metterti d'accordo con il tipo che abita a Milano per trovarvi e quindi: parli con Micetta (le dici che l'aiuti), poi ti dirigi moooolto lentamente (se no fa un capitombolo!) con lei alle porte e parli con Birro, il quale ti troverà chi ha le porte aperte in quel momento (in teoria il tuo amico) e così gliela riporti; assisti ad una scenetta commovente ed il giorno dopo ti arriverà un regalo come ringraziamento.

Micetta compare solo se hai la wi fi spenta.

Ecco qua: http://www.animalcrossingitalia.com/forum/viewtopi...

• Dié
    Lv 4
    1 decennio fa

allora devi di sicuro esserti connessa con qualcuno di MILANO vi collegate e lei ti dovrebbe dire che ha trovato sua mamma o se no cercala qua http://animalcrossinglife.com/enciclopedia/sezioni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.