Sfogo lavorativo, gradite vostre opinioni?

Sto da un anno in un'azienda (laureata, 30 anni 2 master e tanta esperienza lavorativa) in questi giorni non posso stare nella mia postazione per via degli operai e così ieri mi hanno messo a montare dei mobili dell'Ikea. Ma per voi è normale???? E' normale che in quest'azienda contino più di me persone che stanno lì da un mese???? Certo che bisogna fa' pe campà!

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti racconto la mia storia: dovevo essere la segretaria personale del direttore di un'azienda, e in effetti facevo quel lavoro.... Senonchè un giorno, per risparmiare i soldi del caffè portati dal tizio del bar (sai che il caffè consegnato in ditta dal bar costa leggermente di più), hanno chiesto a me di andarli a prendere.... Dovevo tornare con un vassoietto e 4 caffè sopra.... Al terzo giorno, mentre li portavo, sono caduta! Avevo i tacchi alti, e ho messo male il piede.... caffè dappertutto.... Da quel giorno si sono messi talmente paura da non chiedermi più di andarlo a prendere..... In effetti pensaci : e se ti fai male montando un mobile ikea?

• 1 decennio fa

Odio le aziende. Sono delle sanguisughe che sfruttano e basta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.