Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

integratori di ferro:ferrograd,sideral o biosid???

ciao a tutti,oggi ho fatto la visita dalla mia nutrizionista,va tutto molto bene ma purtroppo dall'emocromo risulta che ho il ferro basso,perciò mi ha prescritto ferrograd,1 compressa al giorno.ho letto però di persone che lo assumevano e hanno avuto dolori di stomaco e intestinali e visto che io sono già sofferente di mio,volevo evitarli!!!

ho sentito parlare di sideral e biosid come innocui da questo punto di vista,,,,qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito???

grazie!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io avevo il tuo problema e mi hanno prescritto ferrograd....nn ho avuto i sintomi che elenchi tu...solo che la mia "cacca" era scura quasi nera

• 1 decennio fa

ferrograd ingerito a stomaco pieno non mi ha mai dato nessun problema, l'inconveniente è che non viene totalmente assorbito e la cura si deve protrarre per circa un mese in più.

Fonte/i: donatrice avis
  • 1 decennio fa

Anche io ho una carenza di ferro ed uso FERROTONE e mi trovo benissimo.. ne prendo una bustina al giorno con una spremuta d'arancia...

• Anonimo
    1 decennio fa

L'unico Integratore di Ferro che non Provoca Problemi è il FERRO MASTICABILE NUTRILITE, essendo costituito di Fumarato Ferroso senza aggiunzioni di altri eccipienti.

Quasi tutti sono Sintetici, Compreso ferrograd!

NUTRILITE vanta 75 anni di Integratori, sempre e solo Biologici Organici!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A mio parere il miglior integratore di ferro e' della nutrilite , ne hanno 2 versioni 1 masticabile soltanto ferro , e una da deglutire ferro e acido folico, non provoca ne nausea ne niente sono del tutto naturali non hanno nessuna controindicazione, hanno un rivestimento particolare che rilascia il ferro direttamente nell'intestino per un'assorbimento maggiore, sono incaricato alle vendite se vuoi maggiori informazioni contattami in pvt

• 1 decennio fa

Ti consiglio di provare a bere giornalmente del succo di limone, usarlo per condire l'insalata al posto dell'aceto e di metterlo sempre sopra carne e pesce così aiuterai ad assorbire meglio il ferro che assumi con gli alimenti.

Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.