? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

come rendo le punte delle unghie bianche??????

io ho delle belle unghie ma le punte sono semi trasperenti come le rendo più bianche !!!! possibilmente con metodi economici !!!! in più mi consigliate un buon metodo per limarle quadrate??

grazie in anticipo!!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fai un french bianco a smalto, come fanno tutti!

esistono anche matite apposta ma fanno poco...

per limarle quadrate devi tenere la lima parallela al laterale...

• Esistono delle matite bianche per unghie da applicare sotto l'unghia (se le hai abbastanza lunghe), solitamente la vendono assieme allo smalto per la french :)

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi un consiglio molto molto econimo prova con il limone, taglia il limone a meta e passaci le unghia dentro .

Poi sicuramente la cosa più efficace sono i prodotti sbiancanti però il limone un pò alla volta funziona non in un giorno ovvio...

• 1 decennio fa

Sfrega le unghie su una fettina di limone e compra dalla profumeria una matita bianca per manicure da passare sotto la lunetta.

passate qui? è urgente

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Forse ho capito quello che vuoi dire! Io ho diciamo come un french ma sono le mie unghie..cerco invece di averle come le tuee xDD A me sono venute da solee scompaiono quando stanno tanto nell'acqua!

• 1 decennio fa

vendono degli smalti "sbiancanti" che riportano l'unghia al suo colore naturale. io ne ho uno della deborah ma magari ci sono di altre marche. di solito le unghie ingialliscono quando passano troppo tempo sempre smaltate e soprattutto se lo smalto non è di qualità o se non si mette la base trasparente.

cmq tienile per qualche settimana senza smalto poi inizia ad applicare quello sbiancante con sopra lo smalto normale se vuoi e vedrai!

se ti ha stancato la french puoi usare uno smalto rosa chiaro con sopra dei glitter o dei fiorellini da applicare, sono carini e li trovi in profumeria!

ciao!!!

• 1 decennio fa

In profumeria compra delle lunette per la french manicure (si aggirano su 1 euro...),applicale dietro le punte (il confine tra il bianco e il rosa),e sulla punta applica dello smalto bianco coprente. Lascia asciugare e togli delicatamente la lunetta. Applica dello smalto trasparente su tutta l'unghia per fissare il tutto.

Per limare le unghie fai così: lava le mani e togli ogni residuo di smalto. Taglia la punta stondata dell'unghia,da farla rettangolare. Lima i lati facendoli diventare dritti,così come la punta. Se vuoi stonda gli angoli sempre con la lima.

• 1 decennio fa

Mangia carote...!! E poi usa la lametta professionale x farle quadrate...se vai in profumeria te la vendono a soli 5€

• 1 decennio fa

ciao, se vuoi renderle più bianche in profumeria vendono una matita bianca...apposta da colorare di bianco l'estremità delle unghie. ( io l'ho provata e funziona, ma dopo esserti lavata le mani va via quasi tutta)..

Potresti anche prendere un pastello bianco, bagnarli un po' la punta e passartelo sulle punte..

per quanto riguarda limarle quadrate...devi limarle sempre un pochino ai bordi (destra e sinistra) ed è importante che non le lasci mai troppo appuntite agli angoli...devono essere leggermente arrotondate anche se le vuoi fare quadrate... bacii

Fonte/i: estetista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.