Applicazione Facebook per Windows Mobile?

Ciao a tutti,

possiedo uno smartphone con Windows Mobile 6.1, per l'esattezza un Samsung sgh i780.

Ho installato ormai da tempo l'applicazione ufficiale Microsoft per Facebook. Devo però dire che, a mio parere, è pessima: lenta, non carica tutti i contenuti, risulta spesso impossibile accedere in maniera completa ai tag o alle notifiche e così via. Risulta molto più funzionale utilizzare il browser del cellulare e accedere alla versione mobile di Facebook!

Inoltre confrontando l'applicazione Facebook per iPhone/iPod Touch o quella per cellulari Nokia, il divario nei confronti di quella per Windows Mobile è enorme!!!

Allora mi sono chiesto: esiste qualche applicazione Facebook per Windows Mobile molto migliore e molto più efficiente di quella che attualmente è ufficiale? E' la domanda che rivolgo anche a voi.

Grazie mille in anticipo!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sulla sezione download relatova alle app per il tuo cellulare, c'è anche Facebook, altrimenti su facebook stesso c'è un link per scaricarlo, ma te lo sconsiglio perche fa dei disastri a livello di account... altrimenti fai una Goooglata e trovi applicazioni.

Ti consiglio www.mobile9.com, è un sito che ha migliaia di app. gratuite per altrettanti modelli di telefono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.