sigaretta elettronica in farmacia ?

salve a tutti ho visto le sigarette elettroniche in farmacia si chiamano : IO POSSO

e vorrei sapere il prezzo .. grazie 10 punti al migliore ( evitate commenti e cose inutili grz )

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

Attualmente i modelli migliori, non solo come rapporto qualità/prezzo ma anche come soddisfazione per l'utilizzatore in quanto a vapore prodotto, colpo in gola, durata della batteria e durata dei componenti sono le 510.

Facendo una ricerca su internet ti accorgi che effettivamente è il miglior modello.

C'è da dire anche che la nuova EGO, basata comunque sulla 510 ma con una batteria che dura moltissimo, sta prendendo piede, ma sicuramente non è per chi si sta avvicinando la prima volta alla sigaretta elettronica, in quanto la batteria è molto grande e pesante e piuttosto che una sigaretta sembra un sigaro.

In ogni caso, fai attenzione a cosa compri perchè molti prodotti se pur presentati molto bene, durano niente, le batterie non sono eterne, la durata media è di 4 mesi, quindi cerca un prodotto che abbia parti di ricambio acquistabili singolarmente a prezzi decenti, anche per il vaporizzatore vale lo stesso discorso.

La durata di una batteria è di almeno 3 mesi, lo stesso per il vaporizzatore, puoi comprare le parti di ricambio a 9 euro per la batteria e 7 per l'atomizzatore, una spesa non troppo grande se pensi che la devi sostenere ogni 3 mesi.

Inoltre ti consiglio di prendere i liquidi per ricaricare i filtri, piuttosto che i filtri già pronti che costano tantino, con un flaconcino di liquido del costo irrisorio di 7 euro ricarichi circa 200 filtri e stai bene un mesetto ;)

Al giorno d'oggi dalle analisi fatte, la sigaretta elettronica non fa male, un giorno magari scopriranno che non è proprio così, ma comunque rispetto ad una sigaretta normale che contiene oltre 2000 sostanze nocive e cancerogene non c'è paragone, poi te ne accorgi dopo un pò che la usi che il tuo fisico sta molto meglio.

Il mio consiglio è la yC-510 venduta da un sito italiano http://www.youcigarette.it a 39€ e praticamente contiene 2 sigarette, puoi parlare con loro al telefono anche in caso di problemi, il prezzo è il migliore in italia per questo modello e sono forniti di tutto.

• 1 decennio fa

io ho comprato le "categoria" quelle sponsorizzate da quell'ebete di giorgio mastrota...

90 €... le ho usate un mese e le ho messe da parte...

se hai buona forza di volontà e davvero non vuoi fumare più le sigarette elettroniche ti offrono un grandissimo aiuto... soprattutto per la gestualità del fumatore...

ciao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.