c'è una persona una donna che vorrebbe dimagrire cm deve fare??????????????????????

cosa deve mangiare e cm fa?? a dimagrire

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao!

mi sono incontrato per caso in questa sessione perche nn la conoscevo, io di solito sto nella sezione fit. e derivati..

e a quanto pare è destino che devo restarci perchè mi capitano sempre le domande che mi piacciono.!

ormai c'e la moda specie qui su answ. di specificare prima chi si è.. come se le referenze proprio servano a valutare il fatto che si sta per porre.

io non lo faro. non sono nessuno quindi nn mi ascoltare e perdo solo tempo.

innanzitutto le cose sono difficili per gli ignoranti.. per chi le sa sono soltanto facili..

per quanto riguarda il tuo argomento.. molto comune nel mio ambito.. be..

la prima cosa che come hai visto ti senti dire è: vai dal dietologo, dal medico e company...

cosa ne porta questo discorso..

che chi lo dice nn conosce il proprio corpo e lo affida a un'altra persona, che intende di saperne, quando il fatto di diete, ti assicuro che nella maggior parte si affidano a una pinza, un tester e a tabelle..

praticamente vanno a caso.

tolta questa intro.. be..

sappi che nn c'e niente che deriva dall'esperienza, bensi solo da semplici calcoli matematici basati su reazioni metaboliche e dei tuoi dati fisici, quali altezza, peso, struttura..acqua e grasso corporeo..

semplicissimi dati che ti puo fornire una bilancia digitane da trenta euro.

innanzi tutto devi vedere di che tipo è il tuo sovrappeso... se non e perche mangi ma perche "rimangi" è molto piu facile di quello che appare.. se dipende da altre cose devi prima sapere cos'e..

in linea di massima, che ti posso dire da qui.. inizia con un piano alimentare REGOLATO, ma neanche tanto.. e ti segni i cambiamenti, dopo un paio di settimane ti scarichi una dieta, quella che ti pare, tanto gli alimenti e le dosi sono le stesse sempre.. non e che te la faccio io o te la fai solo o la fa il medico cambia, il piatto di pasta rimane quello e la fettina anche..

segui questo criterio..

fanne una da 1200 se pesi tra i 45 e i 55 da 1400 fino a 60 65, 1600 1700 fino a 70 75 ecc..

i primi giorni non ti forzare a patire la fame che nn serve a niente-.. mangia un po piu di quello che dice se ti va..dai tempo di abituarti seno i cali glicemici e gli scompensi di notte li giri con la forchetta.

e sopratutto... se hai possibilita vai in pal e fai almeno 100 e non piu di 200 min aerobici a settimana.. poi li ci pensano loro a spiegarti bene.di certo io da qui nn posso.

spero di averti dato delle dritte utili...

buona fortuna e tnti auguri..

hiron_86

• 9 anni fa

C'è una persona che ha sbagliato sezione.

• 9 anni fa

fare attività fisica e mangiare regolarmente

• 9 anni fa

va da un dietologo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ciao! il consiglio che ti posso dare è di farla andare da un dietologo xk affidarsi ai consigli degli altri non è mai un buon investimento quando si tratta di salute, anche se sn le persone più in buona fede di qst mondo, parlo per esperienza! kmnq, dopo i consigli del medico, credo che dei pasti corretti e una attività fisica regolare possano aiutare ma ripeto a caratteri cubitali: ANDATE DA UN DIETOLOGO! buona fortuna!

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.