Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

rimedio per bruciatura da guanto di crine?

salve a tutti! ieri sera mentre facevo la doccia ho insistito troppo (probabilmente anche perché ero nel bel mezzo di una crisi di nervi )col guanto di crine su di una zona abbastanza ristretta ... la mia pelle è piuttosto delicata e quindi da questa mattina sono alle prese con una "bruciatura".. la pelle è rosso scuro, leggermente lucida (non so se sia dovuto alla crema cicatrizzante che ho usato) e brucia un pochino.. cosa posso usare per farla guarire più in fretta? oltretutto è vicino al seno e per nasconderla devo mettere maglie girocollo (e non ne ho nemmeno tante perché di solito porto una certa scollatura), e mi vergogno a mostrarla al mio ragazzo :(

cosa mi consigliate oltre trovare metodi meno dannosi per sfogarmi? xD

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Una crema di quelle moooolto idratanti.

Se ne trovano tantissime in commercio. Al massimo puoi andare in una parafarmacia e farti consigliare.

Personalmente ti consiglio di aspettare che passi un po' il bruciore (eventualmente evita di tenerla a diretto contatto con cose che potrebbero continuare a sfregare) e usa creme a base di calendula, aloe,miele....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio:

-gel all'aloe dell'equilibra, puoi applicarlo più volte al giorno

-se sei a casa applica dell'olio d'oliva e attendi per un po

-puoi fare un impacco con mezzo cucchiaio di olio d'oliva e 1 di burro di karitè, applichi massaggiando, aspetti più che puoi (almeno 30 minuti) e ti lavi

un metodo per sfogarti???

le classiche palline antistress oppure cerca di fare qlcs di creativo:D magari coltiva uno hobby

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.