Pinaz ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

targa??????????????????

ciao a tutti io ho comprato un nuovo scooter ma devo attaccargli la targa ke pero ho gia pero questa e attaccata a un altro motorino e per paura di rovinarla non so come si stacca mi potete dire piu o meno come si fa

grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao...la targa è attaccata al porta targa con dei rivetti...x togliere qst rivetti devi prendere il trapano cn una punta sottile e trapanare i rivetti...fatto qst la targa si toglie dal porta targa e si ripiazza nel altro...x rimettere i rivetti ci vuole uno strumento fatto apposta uno di qst

    http://img.directindustry.it/images_di/photo-g/ute...

    meti i rivetti è la targa è apposto è mlt semplice

  • 9 anni fa

    devi levare le viti che tengonoi fissata la targa ne sono 4 le vedi sicuro sono il bella vista...

  • Anonimo
    9 anni fa

    per nn correre rischi la poterei in ufficina.. nn credo ke siano cosi cattivi da farti pagare una rimozione della targa.. ammenoche nn sia un operazione più complicata di quello ke pensiamo!

  • dani
    Lv 6
    9 anni fa

    Togli le viti sono quattro..non si rompe..sono viti a stella toglile con il cacciavite a stella è la cosa piu' semplice che esiste togliere la targa..

    Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.