Cosa significa sognare di fare l'amore?

Mi sono sognata di fare l'amore per la prima volta..con il mio ex..proprio per il quale ho provato dei sentimenti profondi..e con cui stavo per perdere la verginità...

Ma il punto è questo...eravamo nel letto in camera sua, proprio come la volta che ho dormito da lui... e ad un certo punto dopo abbracci e coccole stavamo per farlo..ma io dicevo di aver vergogna.

Alla fine però gli ho detto che volevo farlo io..che mi sentivo pronta e l'abbiamo fatto..ma è strano che ho sentito tutte le sensazioni, le emozioni...il dolore iniziale... cosa può significare questo sogno?

Grazie in anticipo..

ps: risposte cretine verranno segnalate!

baci..

Aggiornamento:

Ho 16 anni e sono VERGINE.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Che sei arrapata!

• 9 anni fa

Sei pronta ad affrontare un problema che prima ti spaventava con determinazione, e sei disposta anche a soffrire pur di raggiungere un arduo obiettivo. Lo sverginamento infatti, indica una radicale modifica della vita, senza le vecchie certezze, ma pronte a essere superate con il coraggio. Non ha valenza sessuale. Vuol dire che sei pronta a conquistare un traguardo non facile, che ti aiuterà, in futuro a non cedere a paure. Auguri.

• 9 anni fa

ps: risposte cretine verranno segnalate!

è una minaccia? ok segnalami

• male

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.