Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Ciao ragazzi! Vorrei delle dritte per l'acquisto di una console da dj completa...?

Ho avuto qualche esperienza ma sono alle prime armi, cmq non bado a spese! Consigliatemi il meglio per iniziare! Devo utilizzarla inizialmente a casa e in futuro vorrei suonare nel mio locale, oltre al mixaggio vorrei una console che mi permetta di creare vere e propie tracce...Sono nelle vostre mani! Eheheheheh

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

prima parti con una hercules..scrivi hercules su google e ci sono varie console..che permettono tramite pc di mixare e creare traccie..se vuoi creare una traccia da 0 usa Magix musik premium 16 uno dei migliore ed è in italiano...poi quando hai preso mano ti dirigivi verso strumentazioni più classiche e adatte per locali..quindi 2 cdj ..i piooner sono buoni..poi un mixer e un amplificatore e delle buone casse..poi volendo puoi unire anche la console con pc per avere più effetti e più possibilità di mixaggio di una traccia o di 2.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.