Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
olio di argan.funziona?
salve.vorrei sapere chi di vuoi ha mai usato l'olio di argan??come vi sieti trovati .funziona??vorrei sapere anche quanto l'avete pagato.grazie...
5 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
E' uno dei miei oli preferiti.
Infatti, a differenza di tutti gli altri, si assorbe piuttosto facilmente ed è indicato per TUTTI i tipi di pelle, compresa quella grassa o mista.
Funziona per rendere la pelle più morbida, come impacco sui capelli prima del lavaggio (è un portento!) , oppure sulle doppie punte dopo averli lavati.
Indicato anche come antirughe per il viso e il decolletè e per le unghie fragili (imbevi un batuffolo di cotone nell'olio e sfregalo sulle unghie ogni sera).
Uso anche io quello di Bottega Verde che ho pagato circa 12 euro a metà prezzo (tieni conto che l'olio di argan è di per sè molto caro). Da BV è molto facile avere prodotti scontati del 50% ogni mese: ti consiglio di iscriverti al negozio e di attendere che ti invino per posta (ogni mese) una cartolina promozionale che di solito consente di avere un prodotto a piacere a metà del suo costo.
Quello di BV è arricchito con olio di girasole ed è totalmente naturale.
baci
- 7 anni fa
Ti consiglio la linea Konooz Argan, non molto conosciuta ma dalla mia esperienza offre il miglio olio di Argan puro nel mercato.
Ti lascio il sito http://www.konoozargan.it/
Ciaoo
- ManuelaLv 51 decennio fa
l' olio di argan ha proprietà super idratanti ma niente di più.
Quindi in che senso vuoi sapere se funziona?
Tu per cosa lo vorresti utilizzare?
c' è tutta la linea all' olio d' argan di bottega verde
ha una magnifica profumazione e i prodotti idratano tantissimo
in particolare trovi pure questo
- Anonimo1 decennio fa
devi essere più precisa, gli usi sn diversi,, tu che ci vuoi fare, cm l'ho comprato da bottega verde..
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Puoi trovare una soluzione su http://stores.ebay.it/ilgelsomino vendono tanti prodotti tra i quali anche quelli che ti aiuteranno per risolvere il tuo problema , in 24 ore ti arriva il prodotto e poi sono molto disponibili se gli scrivi una mail ( ilgelsomino@ymail.com ).