The vampire diaries-seconda stagione???

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
pio meno una settimana fa mi sn appassionata alla serie tv the vampire diaries.....è ho guardato tutte le puntate in italiano in stremming.....mi piacerebbe sapere quando esce qui o ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Ciao! io sono una grande fan e seguo The Vampire Diares da due anni e ho letto tutti e 8 i libri :D

La seconda stagione di The Vampire Diares andrà in onda in America sul canale The CW dal 9 settembre 2010 ore 21,00.
Mentre per quanto riguarda la seconda stagione su Mya non c'è ancora una data precisa, sicuramente verso Febbraio.

Questo è il trailer della seconda stagione rilasciato dalla CW:



Gli episodi saranno 22.

Nel 2010 ne andranno in onda 11, poi ci sarà la pausa invernale/natalizia come ogni anno e riprenderanno a febbraio/marzo.

Per ora ne hanno girati 4/5 e questi sono i primi titoli:

1x01 The Return
1x02 Brave New World
1x03 Bad Moon Rising
1x04 Memory Lane

qui ci sono dei piccoli riassunti e spoiler: http://spoilerati.blogspot.com/search/la...


Questo sito italiano viene aggiornato ogni giorno http://www.moonlightitalia.com/vampiredi...

ci sono tutte le info, foto, video ,episodi, spoiler, interviste tradotte ecc.. e il 10 settembre aggiungeranno il primo link megavideo in streaming della seconda stagione con i sottotitoli italiani.

C'è anche la loro pagina su facebook: The Vampire Diaries Italia



Il 9 settembre 2010 su italia 1 dovevano trasemettere in chiaro la prima stagione ma stamattina è arrivata la notizia che TVD purtroppo è stato cancellato dal palinsesto.

spero di esserti stata utile :D

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grazie...la tua risposta rea tt quello che cercavo è di più!!!!!!!!!!!
  • 1
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • ☆Кεŋ∂яą☆ ha risposto 4 anni fa
    Allora la 2a stagione la stanno girando in qst periodo, finora hanno realizzato i primi episodi ke negli usa andranno in onda a partire dal 9 settembre prossimo e già il giorno successivo con internet potremo vedere la puntata sottotitolata, gli episodi saranno 22 come la 1a stagione ma solo i primi episodi andranno in onda una volta a settimana mi pare, poi gli altri capiterà ke andranno in onda anke dopo 2 settimane e a novembre mi pare ci sarà una pausa x poi riprendere a gennaio (solo i primi 9 ep. verranno trasmessi nel 2010, i restanti nel 2011) fino a febbraio e poi credo riprenderanno di nuovo a fine marzo, insomma un pò a singhiozzo come è successo qst'anno x la 1a stagione...qui trovi le date dei primi episodi che verranno trasmessi negli usa:
    http://www.imdb.com/title/tt1405406/epis...
    Qst invece è il sito proprio del telefilm The vampire diaries italia dove trovi news, spoiler, foto, video, interviste tradotte, date di programmazione delle puntate e tanto altro sul tf, il cast, la storia (ad esempio si sanno già anke i titoli dei primi 4 ep. e all'incirca cosa succederà):
    http://www.moonlightitalia.com/vampiredi...

    Fonte/i:

    The Vampire Diaries dipendente
    • Valuta
    • Commento
  • Virgi ha risposto 4 anni fa
    Anche io mi sono appassionata a questa serie da poco,non ho letto i libri,preciso.
    La seconda serie parte il 9 settembre in America quindi è probabile che da noi torni su Mya verso febbraio,non so il numero degli episodi ma posso darti un sito che aggiornano spesso e che io seguo,è gestito dalle stesse persone di Twilight Italia:
    http://vampirediaries.twilightitalia.com...

    Ciao =)
    • Valuta
    • Commento
  • Ciao,quanto ti capisco,anche io mi sono appassionata alla serie tvd.
    La seconda stagione e composta da 22 episodi e verrà trasmessa il 9 settembre in america dal canale cw....per le news puoi andare qui http://www.moonlightitalia.com/vampiredi...
    che mettono anche gli epidosi (di solito dopo 2 giorni dalla messa in onda americana con i sottotitoli)....se la vuoi in italiano bhe ...bisogna aspettare a febbraio !!!
    • Valuta
    • Commento
  • ? ha risposto 4 anni fa
    ciao anke a me piace un sacco!!! solo k io l'ho scoperto la scorsa primavera e ho dovuto soffrire tutta l'estate aspettando la seconda stagione!!
    cmq si c'è una seconda stagione anzi ci sarà xk inizia giovedì 9 settembre in america e se sei fortunata il venerdì la trovi già in giro xo senza sottotitoli xk quelli arrivano sempre tra venerdi sera e sabato !!! saranno 22 episodi come nella prima stagione!! se invece li vuoi in italiano devi aspettare fino a febbraio quando usciranno su mya!! xo secondo me rendono di piu in inglese e poi nn vale la pena aspettare fino a febbraio !!!
    sul sito uffficiale di the vampire diaries italia puoi trovare un sacco di news sulla serie sui personaggi e interpreti e anke sui libri!!
    e spesso puoi trovare anke lì le puntate in streaming!!!
    spero di essereti stata utile!!
    • Valuta
    • Commento
  • sono quasi 2 anni ke mi sono appassionata di the vampire diaries!
    Allora la seconda stagione in America esce verso il 9 settembre credo mentre in Italia a febbraio o marzo 2011...spero di essere stata d'aiuto..ciaoo!!
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca