Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

raga so che questa..............................?

nn è la categoria giusta, ma ho già fatto la dom ma nn mi risp nessuno. aiutatati x favore, nn so che fare. io nn me ne intendo di macchine.Che ne dite di questa macchina? datemi dei consigli...? è conveniente oppure no ?

Marca PEUGEOT

Modello 306

Provincia PD

Immatricolazione 3 / 1997

Chilometri 221.000 Km

Versione 1.9 turbodiesel 3 porte DT

Alimentazione Diesel

Prezzo € 1.000

Tipo di contratto Vendita

Allestimento

Carrozzeria 2/3 porte

Colore Rosso Rosso (Metallizzato)

Porte 3

Tecniche

Cambio Manuale a 5 rapporti

Cilindrata 1905 cm³

Cilindri 4

KW/CV 67 / 91

http://www.cuboauto.it/gallery-print.php…

Climatizzatore, Chiusura Centralizzata, Servosterzo, Bracciolo anteriore, Cerchi in lega, Airbag conducente, Antifurto, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, Autoradio,

Aggiornamento:

vendo un rene e una Fiat: i mezzi pubblici vorrei finirla di usarli... la tua bella risp te la potevi risparmiare..

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Nono..con mille euro puoi comprarti auto + nuove e sopratutto meno usate..non vale la pena!

  • Anonimo
    9 anni fa

    quell'auto non avrà molto da vivere ancora con tutti quei km

    poi del 1997? 1'000 euro son troppi, ne vale forse 400

  • Anonimo
    9 anni fa

    Comincia a usare i mezzi pubblici, va'.

  • 9 anni fa

    mhàà

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    conveniente ma straaaaa-usata!

  • 9 anni fa

    è uno scooter o un carro-armato ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.