Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 1 decennio fa

Oggettivamente, chi è più forte tra Vampiri e Licantropi?

Innanzitutto non ho detto "Chi preferite" ma chi è più forte, è difficile fare un paragone simile poichè i Vampiri, signori della notte, sono meno forti e agili dei Licantropi, ma loro non impazziscono alla trasformazione, hanno maggiore intelligenza e potrebbero utilizzarla per fare trappole ai Licantropi, inoltre hanno un gran fascino con il quale ammaliano le persone e i più saggi e antichi sono capaci di leggere le emozioni di una persona, ma la luce del sole può ucciderli e qualsiasi oggetto sacro allontanarli, i Licantropi invece sono molto più forti e agili dei Padroni dell'Oscurità, ma non risentono della luce solare, hanno una percezione migliore del mondo olfatto sviluppato e, volendo, riescono a volte persino a distinguere i loro simili dai nemici. Inoltre entrambe le razze sono invincibili, e possono essere uccise solo asportando il loro cuore, tagliandogli la testa, o, i Vampiri con legno (specie frassino) e i Licantropi con l'argento.

Secondo voi quale delle due Bestie Immaginarie è più forte? Secondo me sono alla pari, avendo entrambe pro e contro. Oggettivamente preferisco i Licantropi...

Aggiornamento:

L'ideale sarebbe una razza mescolata, un Ibrido, immune alla luce solare, agli oggetti sacri e all'argento, con la forza dei Licantropi e l'astuzia dei Vampiri.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sono una vampira. Non sei tenuto a credermi, ma è così. Il mio compagno mi ha proibito di usare il computer, ma va bè. Ho un'amica, è una licantropa. Sinceramente non so ki sia più forte e cmq nn è vero ke noi vampiri abbiamo paura della luce solare. Ve la siete inventata voi. Onestamente sia io che la mia amica abbiamo buone possibilità di uscire entrambi feriti grabemente dal duello.

Spero di esserti stata utile. ciaoo!

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dal folklore sul quale ti base, molti poteri di licantropi e vampiri cambiano da fonte a fonte e da film a film.

diciamo che i licantropi solitamente sono più brutali e selvaggi, ma i vampiri sono più subdoli e astuti nel loro agire.

• Anonimo
    1 decennio fa

I licantropi... ma i vampiri non sono di meno =)(

• Anonimo
    1 decennio fa

direi i Vampiri, sono molto astuti e subdoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.