? ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 9 anni fa

Prima volta: il mio ragazzo mi è venuto dentro e ha fatto un male cane!!!!?

Sono terrorizzata! All'inizio non riusciva nemmeno ad entrare, dice che ho la vagina troppo stretta....poi ha fatto uno scatto ed è entrato, mi è uscito un sacco di sangue.... Ma sono l'unica cosi sfortunata per la prima volta? :(

Aggiornamento:

quasi 14..........

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

è un racconto erotico?

• Anonimo
    9 anni fa

Quasi 14!!

Come me!!! O.O E poi ti vieni a lamentare qua perchè lui ti fa male ecc ecc. per forza! Non hai l'età per farlo, può darsi che la tua......sia ancora troppo stretta, no?!

Che roba!

O.O

• Change
    Lv 5
    9 anni fa

E' normalissimo stai tranquilla, hai semplicemente perso la verginità.

Non succede sempre al primo rapporto, però quando accade significa che la membrana interna (imene) è stata rotta...si sente un pò di dolore ed esce sangue però poi è tutto tranquillo!

• Scusami ma secondo me sei una ballista!! 16 ore fa (19.30) eri qui si answers che dicevi che dovevi farlo la prima volta e che il tuo ragazzo di 16 anni ti aveva dato appuntamento nel cesso di un negozio x farlo alle 20.30. Adesso scrivi che lo hai fatto, domanda postata 15 ore fa (20.30) ecc ecc..ma come, alle 20.30 non dovevi essere nel cesso con lui a farlo? Ti sei catapultata subito su Answer a descrivere?? E poi i negozi sono aperti alle 20.30!? Meno balle please!!!

Ilaria aka *La rosa di Versailles*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

oddio a quasi 14 anni fai sta roba??? io sono un po piu grande di te e non mi sogno nemmeno di fare ste cose ancora.. non mi sentirei affatto pronta..

• 9 anni fa

a me nn mi ha fatto male e nn mi è uscito niente...se tu 6 agitata tesa ecc la vagina ti si stringe e succede qll ke è successo a te...la prossima volta rillasati ....cmq dal titolo sembra ke nn avete usato precauzioni e lui è VENUTO dentro la tuaa vagina...

• LaLaLa
    Lv 4
    9 anni fa

ma perchè è nella sezione:nomi per bebè???

• Anonimo
    9 anni fa

All'inizio non riusciva ad entrare, appunto perchè era troppo stretta ed è normale!

Poi magari si è aggiunta la tua agitazione che te l'ha resa ancora più stretta....forse ha sbagliato lui a darci troppo forte tutto in una volta: dovevate fare una cosa graduale magari iniziando a farti penetrare con le dita in modo da far immorbidire l'imene, che non ha la stessa elasticità per tutte le ragazze! Ha te ha fatto male anche per il fatto che era spesso..pensa che alcune ragazze non l'hanno neanchee

Più che altro occhio a non essere incinta visto che ti è venuto dentro! Non è assolutamente vero che la prima volta non si può rimanere incintee

• Anonimo
    9 anni fa

per il primo rapporto il sangue esce a tutte -.- '

• Biett@
    Lv 4
    9 anni fa

IT'S NATURAL ! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.