Cosa scrivere su una lapide in cui è venuta a mancare una persona importante?

Purtroppo è mancata la mia sorellina è sinceramnete volevo che mi aiutaste a trovare qualcosa di carino da ascrivere sulla lapide.Vi prego, è una cosa molto importante per me. Volevo qualcosa di religioso oppure una frase o poesia semplice ma significativa. Grazie a tutti in anticipo!

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Condoglianze

    Ascoltare il tuo cuore, esso deve venire da voi, è molto importante

    Non dimenticare le parole di Gesù

    Giovanni 5:28, 29

    Fonte/i: bibbia
  • Anonimo
    9 anni fa

    Potresti scivere in questo modo. Chi crede in me anche se muore vivrà.

  • 9 anni fa

    non chiedere a nessuno cosa scrivere ma devi essere tu a scrivere qualcosa che ti viene dal cuore anche la più semplice delle frasi ma detta con amore .

  • 9 anni fa

    "Non escludo il ritorno".

    Saluti.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    domanda bizzara

  • 9 anni fa

    Condoglianza. Cmq non mi sembra questa sia una domanda da porre su internet, Cmq la frase deve venre da dentro te, dal tuo cuore, ogni frase detta da una persona che non l'ha conosciuta sarebbe scontata.

  • 9 anni fa

    condoglianze, prova a cercare qualcosa che fosse a lei molto simile. tu la conosci bene. scrivi una frase che gli ripetevi spesso, o un motto per cui ha dedicato la vita, oppure anche un tvb. le cose semplici sono le più belle.

  • 9 anni fa

    Condoglianze :(

    Non farti consigliare, scrivi qualcosa che ti viene dal cuore.

  • 9 anni fa

    tua sorella è venuta a mancare in una lapide? =O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.