? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Avete Mac o windows? bhe,secondo me è molto meglio Mac?

W l'APPLE...si,sn un APPLE fan =D

Aggiornamento:

bhe,si xp e gia piu decente,ma vista propio no... cmq io all'inizio pensavo che Mac facesse un po pena e che non aveva niente,invece ora mi rento conto di aver speso migliaia di euro bene,poi io ho avuto il mio primo prodotto APPLE anni fa e gia ero soddisfatto,crescendo mi sn informato e ho capito molte cose,per esempio che la windows copia,vogliamo parlare dell'iPad,bhe,non si era sicuri di cosa l'APPLE stesse proggettando e si parlava di un tablet,(un computer messo su una tavoletta ultrasottile) bhe,lo staff di windows venne a saperlo e disse che avevano gia costruito un tablet perfettamente funzionante ma in realtà non avevano creato un bel niente e aspettavano l'uscita del tablet APPLE per copiarlo...comunque io posso dire che Mac non mi ha mai causato problemi invece windows molti,virus ecc.

13 risposte

Classificazione
  • L.
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

io ho Mac (: ho tutto Apple e non cambierò mai! funziona tutto benissimo ed è velocissimo a fare qualsiasi cosa.

Apple f o r e v e r ^^

Fonte/i: *moi*
  • 9 anni fa

Windows xp regna!

• 9 anni fa

Ovviamente Windows Seven.

• sof
    Lv 5
    9 anni fa

Windos vista...

qualcosa in contrario?!

SCHERZOXD..

baci

sof

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

windows 7 il migliore xD =P

• 9 anni fa

Mac

• windows xp

• 9 anni fa

Fammi pensare.... prendere virus o non prendere virus..... Prendere un Mac!!!!

Ho 1 G5, e 2 Mac book Pro 17 e uno 13..... diciamo che mi fido di piu' della mela (lavoro con la grafica)

• Anonimo
    9 anni fa

windows vistaaaaa :D

anche se preferirei un mac D:

Fonte/i: \m/
  • 9 anni fa

ALL ABOARD HAHAHA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.