? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Avete Mac o windows? bhe,secondo me è molto meglio Mac?

W l'APPLE...si,sn un APPLE fan =D

Aggiornamento:

bhe,si xp e gia piu decente,ma vista propio no... cmq io all'inizio pensavo che Mac facesse un po pena e che non aveva niente,invece ora mi rento conto di aver speso migliaia di euro bene,poi io ho avuto il mio primo prodotto APPLE anni fa e gia ero soddisfatto,crescendo mi sn informato e ho capito molte cose,per esempio che la windows copia,vogliamo parlare dell'iPad,bhe,non si era sicuri di cosa l'APPLE stesse proggettando e si parlava di un tablet,(un computer messo su una tavoletta ultrasottile) bhe,lo staff di windows venne a saperlo e disse che avevano gia costruito un tablet perfettamente funzionante ma in realtà non avevano creato un bel niente e aspettavano l'uscita del tablet APPLE per copiarlo...comunque io posso dire che Mac non mi ha mai causato problemi invece windows molti,virus ecc.

13 risposte

Classificazione
  • L.
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io ho Mac (: ho tutto Apple e non cambierò mai! funziona tutto benissimo ed è velocissimo a fare qualsiasi cosa.

    Apple f o r e v e r ^^

    Fonte/i: *moi*
  • 9 anni fa

    Windows xp regna!

  • 9 anni fa

    Ovviamente Windows Seven.

  • sof
    Lv 5
    9 anni fa

    Windos vista...

    qualcosa in contrario?!

    SCHERZOXD..

    baci

    sof

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    windows 7 il migliore xD =P

  • 9 anni fa

    Mac

  • windows xp

  • 9 anni fa

    Fammi pensare.... prendere virus o non prendere virus..... Prendere un Mac!!!!

    Ho 1 G5, e 2 Mac book Pro 17 e uno 13..... diciamo che mi fido di piu' della mela (lavoro con la grafica)

  • Anonimo
    9 anni fa

    windows vistaaaaa :D

    anche se preferirei un mac D:

    Fonte/i: \m/
  • 9 anni fa

    ALL ABOARD HAHAHA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.