Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

A chi rivolgersi per proporre una modifica toponomastica?

.

Perché io al posto di "piazza Carlo Marx" ci vedrei benissimo una ben più meritevole "piazza José da Setubal", con tanto di statua equestre raffigurante l'eroico condottiero.

A chi bisogna rivolgersi per una doverosa rettifica in tal senso?

.

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Io opterei per una statua stile Rocky Balboa sopra una scalinata. O anche un santuario.

    Ma per quanto si sono gasati credo che sarà piu facile trovare una "piazza Massimilano Allegri".

    Il loro "calciomercato a sorpresa" secondo alcune testate giornalistiche, ha fatto "convertire" persino alcuni interisti, che presi dal ritorno del "Mago" di Malmoe si sono dichiarati di fede rossonera.

    Spero vivamente che il loro calciomercato risulti invece CON sorpresa, stile bobo vieri o ronaldo.

    @Francois: Mi limito a risponderti come fecimo alla sampdoria dopo la sconfitta a marassi:

    http://www.youtube.com/watch?v=K0xdbK6mZ0c

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    il canale non è il mio, ma posso dire con orgoglio che io C'ERO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Secondo me sarebbe il ritrovo ideale dei piccioni quella piazza!

    Hhahahahahahaahahhahhahahah

    Ok mi ricompongo dopo l'eccelsa battuta, e passo dal mio amico Mr Yellow (che sta rosicando come un cane che rosica un osso) per augurargli una stagione di vittorie e gioia.

    Perché noi milanisti siamo persone cordiali e di bella presenza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ad un assessore interista.

    Non ho niente contro Benitez ma José è José (oddio, la partita con l'Atletico mi è risultata indigesta, ma ci può stare quando si è ad inizio stagione).

    Ho acceso un cero quando l'altro giorno si è chiuso il mercato e ho avuto finalmente la sicurezza che Maicon era ancora uno dei nostri. Fiiiuuuu! !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Fai una petizione e presentala all'assessore edilizio, poi facci sapere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    al comune credo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mamma mia bambina io non ti capisco, sei fumato il verde? Sono colombiano con orgoglio e con onore, la terra che il ******** di Cristoforo Colombo "trovato", ma in realtà quello che ha fatto è stato quello di distruggere una civiltà che aveva molto da scribacchino delante.gracias Bolibar è che ci siamo sbarazzati di quelle bestie distruttivo e irrazionale.

    Io la chiamerei "Cristoforo Colombo scoprì l'America" se non il ******** che ha usurpato, insultato e umiliato America sterminati.

    Viva Colombia e in tutta l'America Latina bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    modifica toponomastica?

    a topo gigio no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    al sindaco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Secondo me da qualche parte c'è una presa per il culò in questa domanda ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.