Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiTrasporti marittimi · 1 decennio fa

Ciao a tutti,non capisco molto di moto ad acqua,ma vorrei acquistarne una.?

La mia domanda è :

Quali sono gli accorgimenti che una persona deve vedere e chiedere,affinche non prenda la fregatura....

(per es:le ore di navigazione,a quanto devono ammontare???)

Aggiornamento:

X favore, solo risposte inerenti alla domanda!!

Aggiornamento 2:

X Ennio Andrea.......scusami tanti potresti contattarmi in privato ,ho alcune cose che vorrei chiederti se nn ti scoccia!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora! Di fregature se ne trovano a bizzeffe e con un po' di accortezza si riesce a deviarle!

Prima di tutto ti consiglio una Yamaha ne ho provate diverse e ti divertirai tanto senza consumare troppo!

Quando andrai a vedere la moto d'acqua che vorresti comperare apri sempre la sella e osserva attentamente il motore, se vedi un po' di ruggine non la prendere. Invece se è ben trattato (per trattato intendo dire lucido, perchè gli è stato dato l'olio) è inutile che ti dico guarda le ore di moto e se la carena ha graffi evidenti ( se ha graffi incisi nella carena perdi in velocità e in stabilità, ciò significa che hanno spiaggiato spesso ma non c'era solo sabbia ma anche brecciolino).

E' un ottimo acquisto inoltre se ti compri un'ancoretta con la corda puoi anche fermarti a fare il bagno in qualche caletta della costa dove navigherai.

ps. ricordati di comperare il casco perchè è obbligatorio! (è quello per le biciclette)

Fonte/i: esperienza presonale proprietario di una yamaha VX 110 DELUXE
  • 1 decennio fa

non anno fregature dipende quale prendi di moto d'acqua ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.