Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Se una persona sta seduta e uno da un calcio forte su la sedia secondo voi e stupido ?

ragazzi ora vi spiego bene allora io stavo giocando al pc ed una persona chè voleva giocare al pc a detto non fa niente non gioco ed un amica ha dato un calcio su la mia sedia a fotto un rumore forte secondo voi e stupida ???

Aggiornamento:

io tu sei stupido io no

Aggiornamento 2:

milanista doc stupido sei tu e quel milan grazie a dio sono tifoso dell napoli e non dell milan

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

CERTO

• Anonimo
    1 decennio fa

e secondo te ha senso questa domanda ? mmmm...NO

• wynne
    Lv 4
    4 anni fa

Lo trovo molto negativo.sinceramente ogni tanto viene un po' a tutti da dire sù agli stranieri ma non in questo modo. anche perchè non è vero che ci fregano i posti di lavoro! molti immigrati svolgono quei lavori più umili che molti di noi italiani non siamo disposti a fare!(guarda solo i lavori di campagna) e anche nel caso di lavori più importanti siamo noi italiani che siamo dei pirla che non prendiamo al volo le nostre opportunità e che il più delle volte non abbiamo una buona preparazione, ma soprattutto voglia di lavorare,faticare,studiare e avere un minimo di spirito di sacrificio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi sa che lo stupido sei tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me non è stupida, è molto normale come te che hai postato la domanda.

è stato solo un attacco isterico che dura poco, ma attento se ricapita la seconda volta è pericoloso... io ti consiglio di non stare sedulo la prossima volta

• 1 decennio fa

domanda del gaiser.

• io
    Lv 4
    1 decennio fa

ma le e con l'accento...e le a con l'h...

O_O...ma si possono sbagliare tutte? ne avessi indovinata una...

sei tu lo stupido no quella ragazza -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

nemmeno intelligente

• 1 decennio fa

sì?!

• 1 decennio fa

si probabilmente neanche poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.