donne che stuprano uomini o bambini?

secondo voi esistono???? se esistono perchè al TG5 non ne parlano mai???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

e menomale che l'ottimismo è il profumo della vita....forse tu abiti vicino una discarica...parla di cose positive..la vita è bella. Ciao.

---------

Vale tu il TG non lo guardi? mah! io penso che lo guardano tutti...

• Sara
    Lv 5
    1 decennio fa

Beh donne che stuprano uomini mi sembra un po difficile. Ma comunque si,esistono e si,ne hanno anche parlare. Mai sentito parlare di abuso di violenza sui bambini all'asilo nido? anche questo è stuprare. E sfortunatamente c'è tanta gente che soffre di seri problemi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! Certo che esistono.

Al TG non dicono tutto, e quelle poche cose che dicono (A volte) vengono girate come gli pare!

Dicono mela quando è carciofo (Era un esempio). Capisci?

E comunque secondo me al TG non dovrebbero dire certe cose, perché dicendo queste cose fanno sentire importanti quei BASTARDI che compiono questi gesti e danno idee ad altre persone, quindi se non dicessero niente si starebbe tutti meglio, si vivrebbe in un mondo un pò piu pulito! Non credi? Questa è la mia opinione :).

• Anonimo
    1 decennio fa

Vale___ : Sei una demente. Gli uomini non sono di indole violenta o aggressiva. Sono semplicemente predisposti ad essere più forti fisicamente. Chiunque sia così ipocrita da voler negare questa mia ultima frase provi a fare il confronto tra la campionessa mondiale di Body Building ed il campione mondiale di Body Building.

@Vale___: Hai mai sentito parlare di maestri maschi che picchiano i bambini ? O di badanti maschi che seviaziano gli anziani ? Io no. Eppure ho letto molte notizie di maestre che picchiavano i bambini e badanti femmine che seviziavano gli anziani.

Non lo guardi il TG5 ? :)

@Vale___: Esattamente come sono poche le donne più forti di un maschio. Ho fatto quell'esempio per farti capire che anche le donne possono essere aggressive e violente, ma che semplicemente lo fanno come possono. Mica possono picchiare un Uomo.

@Vale___: L'indole aggressiva non c'entra niente. Queste cose le fanno gli uomini malati. Una donna seppur malata non potrebbe farle.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sì, esistono anche questi casi (guarda il film "The unsaid"). Di queste storie si parla molto poco perchè per prima cosa l'argomento è ancora tabù; in secondo luogo è molto difficile che un uomo ammetta di essere stato costretto a rapporti sessuali da una donna.

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo che esistono, io ho sentito parlare di molti casi di insegnanti di scuola media che sono andate a letto con gli alunni minorenni. Ma purtroppo il 98% dei reati (o degli omicidi... non ricordo bene ^^°) viene sempre commesso dagli uomini, e spesso a discapito delle donne.

• Vale
    Lv 4
    1 decennio fa

perchè non avviene frequentemente come l'inverso,infatti gli uomini in genere sono di indole più violenta e agressiva,le donne solitamente sono totalmente diverse,è difficile,molto difficile che una donna stupri un uomo o un bambino,anche se purtroppo ci sono.

-------------------------------------------

Des Esseintes-Il demente sei tu. Perchè hai ragione,gli uomini hanno una forza fisica che noi ci scordiamo ma,diciamo la verità,hai sentito quanti omicidi sono avvenuti solamente questa estate?Hai notato che STRANAMENTE sono state uccise solo donne da uomini?E questo anche con una pistola!E per maneggiare una pistola non ci vuole forza fisica caro,ma violenza allo stato puro!E' inutile negare,si vede anche nello sport,a molti uomini piace il wrestling(solo per fare un esempio)mentre alla maggioranza delle donne fa schifo.

Con questo non generalizzo ovviamente,anzi,per fortuna a questo mondo ci sono uomini e uomini.

--------------------------------------

Des Esseintes-semplicemente perchè in Italia ci sono più insegnanti e badanti donne!Non so se hai notato,i badanti maschi e gli insegnanti di asilo e elementari sono davvero pochissimi!

No,mi rifiuto di guardare il TG diretto da Emilio Fede ...sai com'è...

------------------------------

mai detto il contrario,infatti già dall'inizio ho detto che per quanto riguarda la forza fisica hai PIENAMENTE RAGIONE e io ho detto che seppure una minoranza,ci sono donne del genere.

Ma,ribadisco,gli uomini solitamente hanno un' indole più violenta e agressiva(attento,ciò non vuol dire che le donne siano degli "agnellini"anzi...)e quando un uomo ha già problemi di testa per suo conto,aggiungendosi il fatto che è agressivo e violento(e ovviamente ha una certa forza fisica) arriva a compiere atti orrendi e squallidi come questi.

-----------------------------------------------------

Des Esseintes-ok,l'ultima cosa che hai detto è alquanto contorta,comunque io non mi esprimo oltre,quello che penso l'ho scritto...ciao.

• 1 decennio fa

io vorrei essere violentato da una donna !!! sono fortunati e si lamentano......

• 1 decennio fa

Boh....Magari ce ne sono ma pochissime....

Fonte/i: ^_^
  • 1 decennio fa

vediti

mystic river.

vedrai che succede.

ma verasmente ste cose son troppo schifose.

pensa ad altro, a cose belle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.