cosplay....entrateeee?

allora,ma gli accessori da cosplay me li posso fare da sola con qualunque cosa ke ho in casa??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

presente tipo art attack?? ecco... si può comodamente fare... certo, non riuscirai a farti delle armi super mega realistiche ma perlomeno vengono vuori cose carine e eviti di pagare 102€ solo per comprarla... ti costa molto di meno...

consiglio: per fare bottoni particolari, bracciali, fermagli o altri oggetti decorativi ti consiglio di usare il dash o il fimo...

invece per le armature basta che fai una base qualsiasi (preferibilmente di plastica, d'argilla o di qualsiasi tipo di materiale che possibilmente non sia carta) e ci passi sopra con la termoplastica... che è praticamente una plastica color metallo che si scioglie comodamente con l'asciuga capelli =)

i materiali che ti ho elencato li puoi trovare in qualsiasi negozio di fai da te...

da usare in casa sconsiglio il lengo a meno che non hai una stanza apposita per tagliarlo perchè comunque quello ha bigliogno dei suoi attrezzi per essere modellato e tagliato...

• 1 decennio fa

ovvio ke si...altr se tutti comprassero tutto sarebbero cloni tutti uguali..il bello del cosplay è anche quello....ricreare il tuo personaggio ricercando e ricreando il tutto..!!!

• 1 decennio fa

Se hai tanta pazienza si xD

• certo! però ti consiglio di usare materiale resistenti tipo per le spade o oggetti che negli anime/manga sono pesanti ^^ ciau e buon cosplay ^_°

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karen
    Lv 4
    1 decennio fa

Certo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.