SIMONE ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 1 decennio fa

VORREI INVESTIRE 25 MILA MASSIMO 30 MILA EURO IN QUALCOSA CHE MI DIA UNA RENDITA ANNUALE?

RENDITA ANNUALE E MANTENIMENTO DEL VALORE NEGLI ANNI...HO PENSATO A LAVANDERIA SELF SERVICE TERRENO AGRICOLO(ULIVETO ESEMPIO) BOX AUTO VOI CHE MI CONSIGLIATE..VI PREMETTO CHE NON CERCO QUALCOSA CHE MI OCCUPI TROPPO TEMPO IO LAVORO DI GIA' 8 ORE IL GIORNO DA LUN A VEN.

Aggiornamento:

DAVIDE PERO IO TI RIPETO CHE NON HO TEMPO PER STARE IN PIZZERIA E POIPER FARE UN INVESTIMENTO DEL GENERE CI VUOLE MINIMO 150 MILA EURO

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

http://www.tuospazioweb.org/mailer/index.php?ref=C...

http://www.spazioib.name/708/?ref=CIUFFY

Ricevuti diversi pagamenti, prova anche solo con 5$

Se fai una ricerca sul web ha sempre pagato puntualmente, per cui massima affidabilità, chiaramente come in tutti i programmi di investimento , massima accortezza a non lasciarsi prendere la mano dai facili guadagni, quindi un minimo investimento e lavorare con i guadagni. IN QUESTO MODO NON AVRAI MAI PROBLEMI e sarai soddisfatto del mio consiglio.

Ciao! ^_^

• 1 decennio fa

se sei in puglia o da queste parti, un ettaro di terra, per poi mterci un pala eolica(12000 euro l' anno) più rendita di così....

• 1 decennio fa

Ti possono rendere tenendoli su un tuo conto corrente, quindi senza impegnare il tuo tempo, visita il sito www.alettitrading.it

• 1 decennio fa

BTPi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Investi nel classico mattone :)

• Anonimo
    1 decennio fa

lavanderia self service ti costa di macchinari e manutenzione varia...

i box auto nella mia città costano un po' di piu...

il terreno agricolo deve essere lavorato.... ci devi stare dietro.

Io ti consiglio di fare dei buoni fruttiferi postali indicizzati all'inflazione o altri titoli indicizzati all'inflazione.

Un buon sito per imparare ad investire è www.beppescienza.it , professore di matematica finanziaria.

Non mettere soldi in mano a promotori finanziari o fondi gestiti.... ti ritroveresti con la metà del capitale se ti va bene fra 5 anni.

Altrimenti fondiamo una società insieme per vendere prodotti elettromedicali:

www.globalmedicaldevices.info è il mio sito.

• Geco
    Lv 5
    1 decennio fa

I miei hanno investito dei soldi in una pizza al taglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.