Cosa?Chiara vuoi le prove...ecco le prove...?

il sasquoc, i ciubacabras, nessi, gli ufo, i massoni, il 2012, l'uomo falena, l'area 51 e i puffi sono tutte invenzioni di Berlusconi creati per far si che tutti quanti indaghino su di loro invece che su di lui, quindi in realtà non esistono. Sgalambro è un robottino crato da Battiato per non prendersi tutto il merito delle sue canzoni, perciò anche lui non esiste. Zichichi in realtà è un ologramma di un buco nero venuto a contatto con un po' di DNA. Nil è in realtà Giovanni Muciaccia senza occhiali. Voyger, Giocobbo e Caz de Can sono i residui di una scoreggia di Piero Angela, svaniranno tutti con le finestre aperte, invece gli autori di Piero non esistono in quanto Piero Angela è onnisapiente non ha bisogno di autori...

Ecco le prove...=D

Aggiornamento:

Ma che stupidate e stupidate, questo è il frutto di anni e anni di notti insonniXD

Aggiornamento 2:

Alcor: certo che esistono, Berlusconi è anch'esso un puffoXD

Aggiornamento 3:

Alcor: hai ragione, è il Grande PuffoXD

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

hahah ma ti rendi conto che io perdo davvero tempo a leggere tutte le stupidate che scrivi (senza offesa)? :P

Ti concedo il premio Nobel per l'originalità...quello te lo meriti davvero ;P

• Anonimo
    1 decennio fa

Non fa una grinza... questa volta mi hai convinto.

Però voglio precisare una cosa:

Battiato ha inventato il robottino Sgalambro, in modo che, la gente non chieda a lui il significato dei testi delle canzoni.

• 1 decennio fa

Ti posso dire che sei un genio?

• Zaira.
    Lv 6
    1 decennio fa

O_O Aaaaaaaaaaaa quindi Nil e Giovanni Muciaccia sono la stessa personaaaa O_O Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee adesso posso davvero camminare felice per la stradaaaaaaaaaaa ç_ç Ah! Sono commossa.....ç_ç grazie ticer....grazie ç_ç mi hai ridato la felicità e la libertà....*-*

Ps...ma il Berlusca è ancora a piede libero??? Eccheccazz....e_e

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • i Puffi esistono invece ù.u

Fyroooo XD

il nostro Premier non sarà un gigante ma è un grande lo stesso XD

ahahahahahahaXD

mi hai fregato! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.