non riesco a parlare ne a guardare i ragazzi della mia età in faccia?
infatti amici maski quasi nn ne ho
sono troppo timida e insicura
poi ultimamente vedo che i ragazzi cominciano a guardarmi e ciò mi mette a disagio
ps ho 15 anni
che frana che sono
7 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
No tranquilla, non sei una frana!
Secondo me se i ragazzi ti guardano o magari "ti viene dietro" qualcuno che a te proprio non piace tu non devi preoccuparti o innervosirti. Tu devi solo pensare ad essere te stessa, tanto chi decide cosa fare sei tu, quindi al momento che c'è un tizio che rompe troppo o che ti sta appiccicata non ti devi fare nessuno scrupolo a dirgli "ehi vecchio gira al largo"! :) :) :)
- 1 decennio fa
Tu hai solo paura di sbagliare e fare brutte figure anche io ero così, le prime volte sarà un po difficile ma poi ti ci abituerai
- Anonimo1 decennio fa
Forse guardano le tue tett3 appena sviluppate
- 1 decennio fa
E' normale, importante che non ti fai influenzare dalle amiche per uscire fuori da questa timidezza. Essa verrà eliminata, in parte, col tempo. Sii sempre sicura di te stessa e guarda negli occhi questi uomini che non sono diavoli, ma naturalmente con prudenza.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
ma tu 6 IDENTICA a me!!! ank io nn riesco a guardare in faccia le ragazze (nn capisco prp il motivo, a volte provo a ''fissare'' cn gli okki la faccia d una tipa, ma dopo neanke 10 secondi li tolgo e guardo altro...) e nn ho vere amike donne... e ho 15 anni... :'-(
- 1 decennio fa
" figliuooola dovresti darti 1 mossa altrimenti rimani zitella !!! ";) :) ...
a parte gli scherzi...
... dv vincere le tue paure, la tua insicurezza, se alzi lo sguardo e guardi 1 ragazzo negli okki nn t mangia mica ... sn semplici persone... e poi se hai ank sl 1 amico maschio vorrà pur dire k lo guardi in faccia o no ?!!! ...
qndi renditi conto k in fin dei conti nn c'è alcuna differenza tra qst tuo amico e 1 qualsiasi altro ragazzo ! qnd parli con 1 raga fai finta k sia qst tuo amico almeno x avviare un primo approccio poi sii te stessa e le amicizie maschili e femminili arriveranno !!! ;-)
BUONA FORTUNA !!! :)
- Anonimo1 decennio fa
Io ho 15 anni se vuoi chattare mi dai il tuo contatto msn xd
ps nn sn un maniaco xd