Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

non riesco a parlare ne a guardare i ragazzi della mia età in faccia?

infatti amici maski quasi nn ne ho

sono troppo timida e insicura

poi ultimamente vedo che i ragazzi cominciano a guardarmi e ciò mi mette a disagio

ps ho 15 anni

che frana che sono

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No tranquilla, non sei una frana!

Secondo me se i ragazzi ti guardano o magari "ti viene dietro" qualcuno che a te proprio non piace tu non devi preoccuparti o innervosirti. Tu devi solo pensare ad essere te stessa, tanto chi decide cosa fare sei tu, quindi al momento che c'è un tizio che rompe troppo o che ti sta appiccicata non ti devi fare nessuno scrupolo a dirgli "ehi vecchio gira al largo"! :) :) :)

• 1 decennio fa

Tu hai solo paura di sbagliare e fare brutte figure anche io ero così, le prime volte sarà un po difficile ma poi ti ci abituerai

• Anonimo
    1 decennio fa

Forse guardano le tue tett3 appena sviluppate

• E' normale, importante che non ti fai influenzare dalle amiche per uscire fuori da questa timidezza. Essa verrà eliminata, in parte, col tempo. Sii sempre sicura di te stessa e guarda negli occhi questi uomini che non sono diavoli, ma naturalmente con prudenza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma tu 6 IDENTICA a me!!! ank io nn riesco a guardare in faccia le ragazze (nn capisco prp il motivo, a volte provo a ''fissare'' cn gli okki la faccia d una tipa, ma dopo neanke 10 secondi li tolgo e guardo altro...) e nn ho vere amike donne... e ho 15 anni... :'-(

• 1 decennio fa

" figliuooola dovresti darti 1 mossa altrimenti rimani zitella !!! ";) :) ...

a parte gli scherzi...

... dv vincere le tue paure, la tua insicurezza, se alzi lo sguardo e guardi 1 ragazzo negli okki nn t mangia mica ... sn semplici persone... e poi se hai ank sl 1 amico maschio vorrà pur dire k lo guardi in faccia o no ?!!! ...

qndi renditi conto k in fin dei conti nn c'è alcuna differenza tra qst tuo amico e 1 qualsiasi altro ragazzo ! qnd parli con 1 raga fai finta k sia qst tuo amico almeno x avviare un primo approccio poi sii te stessa e le amicizie maschili e femminili arriveranno !!! ;-)

BUONA FORTUNA !!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho 15 anni se vuoi chattare mi dai il tuo contatto msn xd

ps nn sn un maniaco xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.