va bene allergan per un tatoo apena fatto?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo proprio...cmq a me quando ho fatto il tatuaggio il tatuatore mi ha consigliato di applicare per almeno quattro giorni tre volte al giorno la crema Bepanthenol che idrata e non fa seccare la pelle, dopo di questo lava lo stesso con un sapone neutro la parte per almeno tre quattro volte al giorno e poi applica la crema idratante della nivea quella con il vasetto bianco e lascialo respirare molto......se hai qualche dubbio non esitare a chiamare il tipo che ti ha fatto il tatuaggio per avere delle delucidazioni in merito...Baci baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Nooooo!! Allergan io lo uso per le punture di zanzara!!

    Usa il Bepanthenol.. Lo trovi in farmacia.. Per il tatuaggio va bene!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.