Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

BoB ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Per Esperti! Sony Bravia 46ex700 o Panasonic 46g20?

mi interessa sapere soprattutto la differenza in termini di qualità del segnale hdmi, in particolare relativamente alla resa dei videogiochi con la PS3.

Quale dei due ha il migliore input lag? e la migliore pulizia e fluidità di immagine?

E' vero che il bravia ha un processore che permette una visione superiore dei videgames?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao. Premetto che non ho potuto provare/vedere dal vivo i modelli da te citati, ma andando a leggerne le caratteristiche posso darti un mio parere. Ormai ogni tv che si rispetti offre una risoluzione di 1080p (nonostante oltre il 50% dei titoli PS3 continui ad uscire a 720p) quindi, dal mio punto di vista, le uniche 2 cose che influenzano la resa di un videogame sono la fluidità dell'immagine (il Panasonic viaggia a 600hz contro i 100hz del Sony) e la composizione del pannello (ho da poco acquistato un Aquos SHARP full led e ti assicuro che la differenza si vede, soprattutto quando ci sono molte scene scure). Molti televisori che portano la scritta LED in realtà li hanno solo nella parte perimetrale. Detto questo la mia scelta ricade sul Panasonic, ma ti ripeto: non avendoli visti "dal vivo" è per me difficile darti un consiglio "a botta sicura"!!!

Spero di esserti stato utile. Ciao, buona giornata!!! ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.