friariello_75 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

E se invece di 6 cuccioletti la ragazza bosniaca avesse lanciato nel fiume 6 Pantegane, cambiava qualcosa ?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che sarebbe cambiato qualcosa.

Le pantegane si trovano a proprio agio in acqua e sono buone nuotatrici .

Fatta salva l'eccezione per l'impatto nel fiume..... avrebbero avuto ottime probabilità di salvarsi .....!

XD

• 1 decennio fa

certo! la metà delle gente indignata non avrebbe mosso un dito....

• 1 decennio fa

E bravo a Friariello...ci aveva teso una domanda trabocchetto....mmmmmmm

Che furbacchione !

Merita comunque una stellina.

• 1 decennio fa

Quando ho letto questa domanda all'inizio sn rimasta schifata. Ma poi ho capito che forse non intendevi dire che i cani non valgono niente ma che sono animali come lo sono anche i topi. Insomma, se ho capito giusto, hai ragione. Perché ci indignamo tanto perché ha ucciso dei cagnetti e non ce ne fotte un ***** se invece vengono uccisi dei topi o dei rospi o tanti altri animali considerati inferiori? Non hanno diritto di vivere, loro? Perché ci dispiace di più se muore un cane che se muore un criceto, un pesce rosso o anche quando ammazziamo animali per mangiare quando potremmo sostentarci anche con cibi vegetali?

Dovremmo farci delle domande. Forse.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ora metto subito la stellina a questa domanda....!! e concordo con l'utente che ha risposto prima di me... si sarebbe cambiato lo scalpore che ha suscitato...!! con le pantegane....beh credo che in pochi si sarebbero indignati!!

• 1 decennio fa

Si sono convinta che non avrebbe fatto così tanto scalpore.

@jampyx: Per quanto io possa essere appasionata ai cani piuttosto che alle pantegane riconosco il fatto che sono animali entrambi e hanno lo stesso diritto di vivere!

• 1 decennio fa

Partendo dal fatto che la natura va rispettata così come gli animali e le persone. Nel fiume non si butta niente. Gli animali non sono oggetti che puoi buttare a tuo piacimento e le persone hanno la sensibilità x capire ciò che fanno. ok???

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Non so come la pensano gli altri ma per me sarebbe stata ugualmente un'atrocità..sono esseri viventi... quello che fa scandalizzare è che un cucciolotto a chiunque fa spezzare il cuore, lo guardi..e tenerissimo, buffo, e non capisco come si possa fare una cosa del genereeee.. una pantegana a molte molte persona fa schifo! ..prova a prendere in braaccio un cucciolino e guardalo negli occhi..lo lanceresti mai in un fiume?? Prova poi a prendere una pantegana in mano..se ci riesci..ti ripeto io personalmente troverei la cosa UGUALMENTE terribile!

• Anonimo
    1 decennio fa

Jampyx, non ti insulto perché non esistono insulti sufficientemente adeguati.

Per me non sarebbe cambiato niente, mi sarei incazzata da morire qualunque fosse stato l'animale ucciso.

Certo sarebbe cambiata molto la reazione della gente FALSA E IPOCRITA, come Jampyx, che è convinto che esistano animali di serie A e di serie B...quelli da compagnia sono intoccabili, gli altri si possono tranquillamente uccidere dato che A TE portano malattie (e non sai quante ne porti tu a loro).

Se avessi avuto 6 cuccioli di pantegana li avrei tenuti fino alla "maturità" e poi mollati in un fosso.

• 1 decennio fa

Al rogo! .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.