HO IN CORSO MOLTE ASTE SU EBAY, PRIMA DI PAGARE POSSO ASPETTARE SiANO TUTTE TERMINATE? Leggete?

Ho in corso molte aste, che cominciano il 2 e finiscono il 7-8 settembre. Prima di pagare, posso aspettare che finiscano tutte? Le aste sono di 3 differenti venditori, da cui ho fatto, per ognuno, diverse aste. Però nella lista OFFERTE le aste sono tutte mischiate, non sono divise per venditore. Come faccio pagarli separatamente? Devo chiedere a loro la fattura? Mi manderanno OGNUNO una sola fattura con tutti gli oggetti da pagare? Oppure, come devo fare?

Pagherò con paypal, nel caso in cui non dovessi ricevere la merce, posso chiedere il rimborso?

Aggiornamento:

Grazie ludovico, allora dovrò pagare prima che terminino tutte le aste.

Se adesso pago, il venditore spedisce quando finiscono tutte le aste o spedisce ogni volta che pago e quindi riceverò più pacchetti invece che uno solo?

PS: Vive a Hong Kong, devo dargli qualche diritta per scampare la dogana?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi pagare entro 4 giorni dalla chiusura dell'asta.Paga solo ed esclusivamente con paypal perchè se non arriva la merce vieni rimborsata!Non accettare pagamenti tipo ricaricare la carta postepay al 99,9% si tratta di una truffa ed è impossibile farsi rimborsare.

Paga solo con bonifico bancario rintracciabile,contrassegno o meglio ancora paypal!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.