Enrica ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Facendo un giro sul pc di una mia amica....ho capito che le piacciono le ragazze?

Nulla di male, anzi, ma secondo voi è stata una cosa voluta farmelo sapere, ci siamo regalate un ultimo weekend estivo, che è iniziato giovedì e finirà martedì, siccome ero esausta non sono andata in spiaggia e sono sola, e mi ha messo a disposizione il suo pc, adesso cosa faccio mi espongo, cerco di capire meglio o devo dire a lei di non prendersi certe liberà con le altre amiche, visto che per loro non c'è malizia....non so cosa fare ci conosciamo da una vita ma non avevo mai capito niente.....e i suoi comportamenti li vedevo naturali amichevoli adesso mi fa star male questa cosa....ho paura che la mia faccia condanni....io sono bi sex, ma con lei credendola etero non mi sono mai presa libertà e non lo mai fatto con nessuna, non ho mai approfittato ho sempre rispettato tutte e tutti, sono stata sempre chiara.....e ho rispettato le decisioni altrui.....

Aggiornamento:

Scusate ma sono agitata forse non mi sono espessa bene, io sono bi sex e ne sono certa. Ma sono indignata con questa ragazza lei con la sua falsa normalita tocca tutte noi, si offre come estetista, come massaggiatrice, più scavo nel suo pc e più mi fa schifo....ha filmato di nascosto tutte noi ci sono anni e anni di prove costume, pigiama party, lei si spacciava come etero e approfittava di noi tutte.....che nervi ora so cosa fare ho preparato le valigie anche delle altre 2 c'è ne andiamo stasera....che delusione....

Aggiornamento 2:

Ma come dove sta il problema, una persona che ti ha mentito per tutta la sua vita, siamo amiche, e ha sempre finto, non so se x te è normale questo, anni di racconti frutto della sua fantasia, poi perchè mettermi a disposizione il suo pc....sapendo quello che ha messo qui sopra....ma non capirete mai la mia indigniazione più vedo quello che c'è qui sopra e più mi sento offesa...foto, video....non solo di estranee ma anche di noi amiche, materiale che credevamo subito cancellato, le foto i video rubati, le nostre cerette, le nostre prove costume, pensa un po di notte ci filmava mentre dormivamo.....è normale questo...

Aggiornamento 3:

Ma i video non erano quelli ufficiali, erano telecamere nascoste, anche nel bagno, ma poi non mi devo giustificare pensatela come volete, il suo pc è una tana delle intimità di noi amiche, quando va in palestra porta la video camera nascosta nella borsa, ma non scherziamo sono cose che non si fanno, c'è una una cartella nel pc....chiamata pussy....altre pioggia d' orata.....ma è normale per me no....vuoi essere chi ti pare e tenerlo nascosto, sta bene ma non sfruttare nessuno a sua insaputa....vorrei dire oltre ma non credo serva....non mi serve l' approvazione di nessuno, avevo messo la domanda inizialmente per capire se il suo fosse un segnale ma vedendo altre cartelle e filamti e poi parlando con lei ora mi è chiaro tutto

Aggiornamento 4:

é la prima cosa che le ho chiesto la faccenda telecamere...dice che nessuna a mai curiosato nella sue borse della palestra o nelle cesta della biancheria sporca.....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io so come ci si sente..poichè sono eterosessuale ma essendo adolescente ho passato un periodo in cui ero convinto di essere bisex o addirittura omo..ma poi con l'aiuto dello psicologo ne sono uscito fuori..poichè mi eccito(erezioni)solamente quando penso ad una donna..quindi le mie erano paure infondate dovute al mio paese che è pieno di checche!

Comunque..lasciala stare..la vita è la sua e fino a quando porta rispetto agli altri..fa quello che gli pare..inoltre mia sorella è lesbica..e ti assicuro che è uno spasso avere una sorella lesbica con la quale andare a caccia di ragazze..anche se spesso..si fa vedere nuda da me..e ironizza..poichè è vero che è mia sorella..ma io sono pur sempre un'uomo quindi mi si alza XD..ciao

• here
    Lv 4
    1 decennio fa

ma scusa...ha solo i video di cosa facevate...chi ti dice che li usa perchè ne è attratta?

• 1 decennio fa

Chiavateeee e chiamatemiiiii

• 1 decennio fa

ma.... scusa un secondo..per i filmati delle prove costume/cerette/pigiama party eravate tutte al corrente di cosa stavate facendo no? cioè che differenza fa se lei è lesbica bisex etero o asessuata?

telecamere nascoste? in bagno? e nessuna si è mai accorta di nulla? che è una professionista?

Comunque sia non credo abbia lasciato il computer lì apposta per farti capire tutto.. ora però ti conviene parlarle e cercare di chiarire..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Daisy
    Lv 4
    1 decennio fa

ma scusa, mica solo perché è lesbica vuol dire che è attratta da tutte voi! ma che discorsi!

e secondo te una che è lesbica non può avere amiche, fare con loro i pigiama party, le prove costume e fare dei filmati con le sue amiche?!

è assurdo quello che hai scritto, lei probabilmente non vi ha detto di essere lesbica perché aveva paura della vostra reazione (e aveva anche ragione a non dirvelo visto come avete reagito). Dopotutto neanche tu le hai detto di essere bisex. Secondo il tuo ragionamento anche tu hai approfittato di lei!

p.s. scusa ma secondo te una lesbica dovrebbe eccitarsi guardando voi che vi fate la ceretta? non siamo ridicoli, per favore!

• 1 decennio fa

Dove sta il problema?

• Anonimo
    1 decennio fa

ma non ho capito, ti piace questa ragazza? se così fosse,faglielo capire,altrimenti fa finta di niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.