Franz 90 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Aiuto!! Problemino PlayStation 3!!!???

Ciao a tutti, da qualche giorno la mia PlayStation (40 Gigabyte) ha un problemino: non si accende più. Vi spiego meglio: un giorno stavo giocando a God of War 3 e, tutt'ad un tratto, mi si spegne e fà tre "bip". Ho provato a ri-accenderla, parecchie volte, anche con l'interruttore sul retro, ma appena premo il tasto di accensione, si accende e, dopo 3/4 secondi si spegne e fà tre "bip".

Ogni volta che provo a ri-accenderla è sempre la stessa storia. Non posso nemmeno togliere il disco che ho dentro che già mi si spegne. Per favore, aiutatemi! Sono disperato e non sò che fare. Non vorrei doverla cambiare... vi prego aiutatemi!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma daaaaaai sta gente che spara CAZZ*TE immonde proprio non si possono sentire...

ma perchè non vi informate prima di parlare? perchè volete a tutti i costi diffondere notizie false?

online NON si prende nessun virus!!

cmq controlla se il led mentre fa i bip è giallo.. se lo è son ***** amari.. probabilmente è morta per sempre e la mandi a riparare ma se la garanzia è scaduta ti costa 200€ -_-'

cmq prova a ripararla fai-da-te .. in giro per la rete ci sono valanghe di guide, anche su you tube (riparala tu SOLO se non hai la garanzia, tanto se si rompre non hai nulla da perdere ;)

cmq se alla fine è morta smonta la ps3 per togliere l'hard disk e soprattutto il blu ray (ci sono guide anche per questo)

cmq sappi che la 40gb è una delle ps3 peggiori (non prendere le mie parole come "la 40gb fa schifo e si rompe" solo che il 70% delle ps3 morte con il led giallo sono 40gb, qualcosa vorrà dire xD)

cmq SE è morta ,spero di no :( prenditi na bella 250gb con gioco incluso che è bella sicura ;)

• 1 decennio fa

gurda forse un probrela del sistema tu prova a falla vedere ascurati che fors enon e stata collegata a internet e prova contrallare tutto spina e alimentazione senno prova vedere se il tasto no funzione

spere di esserti stato utile

• Poker
    Lv 4
    1 decennio fa

Importante: hai notato se, prima di spegnersi, il led diventa giallo?

Nel caso fosse così hai preso un virus giocando online e puoi anche buttarla...

• 1 decennio fa

IL BIP E NORMALE MA TU TI SEI MAI MESSO SU INTERNET CON LA PS3?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.