Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Problema Lavastoviglie?

Salve a tutti ho un modello di lavastoviglie della Whirpool adp 970, abbastanza vecchio, e nn trovo il manuale: mi da proaticamente un problema, ovvero la luce dello start lampeggia continuamente,, ed il programma selezionato non parte... qualcuno può darmi una mano??? se ho letto been su internet, si dovrebbe trattere di un errore F1, ma nn ne sono sicuro. Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Avevi notato se il rumore della lavastoviglie in funzione si era modificato nell'ultimo periodo? A me un paio d'anni fa è successa una cosa simile su di una Rex che aveva dieci anni ed il tecnico ha constatato, in mia presenza, che si era bloccata, a causa del calcare, la pompa della lavastoviglie.

Se hai già verificato la presenza di corrente e di acqua in arrivo alla macchina, ti chiedo hai provato a togliere corrente quando la spia della lavastoviglie lampeggia? E' un modo abbastanza arcaico per creare una sorta di reset.

Se non cambia nulla chiama un tecnico arrivi prima ad una soluzione anche se ciò comporta un costo.

• 1 decennio fa

ti consiglio di chiamare il tecnico, prima di peggiorare la situazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.