promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

Regali per il primo mese di fidanzamento??? qualcuno ha qualche idea carina da condividere?? :D grazieee?

Aiutini please primo mese di fidanzamento e nn so cosa regalare...gia ci siamo fatti dei regali pure prima di fidanzarci a partire da braccialetti, portafoto e palloncini cn lupo alberto. Qualche idea originalee? ;DDD

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Non fargli nulla >.> fidati sono soldi sprecatii...almeno nn fargli pupazzetti palloncini o cuoricini cose varie..regalagli qualkosa di utile u.u

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

qualunque cosa ..basta che la fai con il cuore apprezzerà..basta il pensiero=)magari falle arrivare a scuola un mazzo di rose rosse ...il mio ragazzo la fatto a me..e io ero piu ke emozionata..a noi ragazze di solito fann piacere anche questi piccolo gesti..=)buona fortuna

• 10 anni fa

i mezzi cuori d'argento che costano poco e vengono sempre apprezzati

• 10 anni fa

beh dovresti conoscerla...

tutto ciò che ti ha detto di amare ricordalo

e trasformalo nel regalo che non si aspetterebbe mai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • uscite fuori dv piace a tt e 2 cmq il "MESIVERSARIO" nn sembra così importante... magari all'inizio della relazione... ma poi bisogna darci 1 taglio

• 10 anni fa

io alla mia raga regalai una rosa di cristallo con una letterina...e sulla letterina ci spruzzai uno dei miei profumi che a lei piace tantissimo XD

• 10 anni fa

una tazza con la vostra foto e un idea veramente carina come inizio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.