Claire
Lv 4
Claire ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Custodia per il portatile...?

Ho preso da tre settimane un macbook (fantastico) e presto ricomincerò l'università quindi dovrò portarmelo in giro, a volte in macchina e a volte coi mezzi pubblici. Secondo voi posso mettere il mio portatile tranquillamente in una tracolla oppure senza una custodia adatta rischio di rovinarlo? E se dovessi prenderergli una custodia di che materiale? Ne ho viste sia di plastica rigida che di tessuto imbottito. Voi come fate con i vosti portatili? Grazie a tutti =)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

allora,nella tracolla si rovina se sbatte, io ho comperato una custodia per PC a 26 euro, ma ce ne sono da 20......sono imbottite per attutire i colpi e non rompere il PC.

Ti consiglio di comperarne una, anche da solo 20 euro, perchè è meglio spenderne 20 che 400 di PC da comperare di nuovo XD

Ciaoooo

• 9 anni fa

Ti consiglio di non metterlo nella tracolla,potrebbe non attutire i colpi...Semmai ti conviene comprare una di quelli imbottiti che sono le migliori...Costano 25 euro pressochè...

• roby
    Lv 5
    9 anni fa

preferibile di tessuto imbottito...

• 9 anni fa

io ho un macbook pro e lo metto nella borsa per computer portatili tucano con la tracolla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.