Giachiii ha chiesto in SportMotociclismo · 10 anni fa

secondo voi.. c'è bisogno di essere motociclisti x amare alla follia le moto?

c'è bisogno di fare parte di una band o saper suonare uno strumento x amare la musica??

Secondo me NO! e voi cosa ne pensate?? =D

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

secondo me nemmeno.....anke il dottor Costa ama la moto..ma non ci va........!!!!!!!!ma fidati x andare alla morte con qualsiasi mezzo devi amare così tanto farlo,ke la paura della morte passa in secondo piano.............come ha detto ieri Graziano Rossi..........il folle amore verso la moto ti fa pensare di essere intoccabile,immortale.........

sono sicuro ke la pensava così anke Tomizawa ieri............purtroppo a lui non è andata bene.....!!!!!!!!!!ma x ki ama follemente pilotare un mezzo,nella sua mente diventa immortale.........anke se la realtà non è quella della nostra mente!!!!!!!!!!!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • nari
    Lv 6
    10 anni fa

Ciao :)

Bella la tua domanda. La mia risposta:assolutamente no!

Ti porto il mio esempio.. sono una ragazza, ho 16 anni, mio papà corre in moto (in pista e non) da quando era un ragazzino, io sono praticamente nata sulle piste e in mezzo ai motociclisti e infatti amo le moto. Ovviamente non vado in moto. Ma le amo.

Lo stesso vale per la musica, certo. Uno può amare alla follia il rock o il metal ma non saper neanche come tenere in mano una chitarra elettrica.

• 10 anni fa

Mettiamola così,una vera passione ti porta inevitabilmente non solo a guardare ma anche a toccare ciò che ami.Per restare sul tuo esempio ti posso dire:

Puoi amare la musica ma se non la tocchi non saprai mai cos'è veramente.

Puoi amare la moto ma se non la tocchi non saprai mai cos'è veramente.

E' ovvio che nella vita non si può toccare tutto o saper fare tutto per conoscere a fondo una cosa,dico solo che chi ha una vera passione per qualcosa(in questo caso la moto)fa di tutto per poterla anche toccare.

Un saluto a tutti i bikers

• 10 anni fa

Ti posso rispondere con questa domanda postata tempo fa da me?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

PS: si parla proprio di moto e di come dopo un gravissimo incidente si ritorna in un modo o nell'altro in sella!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • FedY
    Lv 5
    10 anni fa

be si certo che si puo!

io amo il calcio, ma non gioco per esempio...

però.. vuoi mettere amare la musica e suonarla tu stesso?? amare le moto e sentire il brivido quando ci sali sopra?? è tutta un altra storia!!

• 10 anni fa

Magari no. Però non puoi dire di essere motociclista.

• Anonimo
    10 anni fa

La stessa cosa a cui pensi la penso anche io se ami una cosa non ce bisogno di avere questo o quello ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.