ragazzi, ma voi usate lametta o rasoio?

per farvi la barba?

comunque la lametta secondo me è la migliore, ma se sbagli di poco diventi una maschera di snague, mentre se uso il rasoio elettrico non succede un càzzo, non taglia niente ahah

voi cosa usate

Aggiornamento:

è vero! sono bastàrde le lamette, però dopo ci fai su la mano e non ti tagli più

Aggiornamento 2:

ovviamente pelo e contropelo fratello!!

Aggiornamento 3:

mi sa che è un pò difficile usare il rasoio elettrico se hai la pelle umida, fidati!!

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il taglia-erba.

Fonte/i: Donna barbuta, sempre piaciuta.
  • 1 decennio fa

IO USO GILLETTE XK GILLETTE è IL MEGLIO DI UN EMOOOOOOOOOO

• 1 decennio fa

lametta zio, e mi raccomando fatto sempre due passate, pelo e contro pelo!! solo cosi ti crescerà una bella makkia nn a chiazze.... cmq il rasoio secondo me è proprio una merd@ xkè a parte ke non taglia a fondo, e poi dopo se continui a farti la barba con il rasoio ti si formerà una macchia a forma di barba, tipo quella ke ha homer simpson.... quindi anke se ti farai la barba, si vedrà cmq la forma.... baci e abbracci peace e love

• 1 decennio fa

io lametta gilette, sono le migliori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io uso la ceretta ù.ù

• sof
    Lv 5
    1 decennio fa

ahaa..Lorne..sono una ragazza.....

ma in compenso posso dirti che hai ragione...mio padre usa le lamette...e ha la pelle sempre liscia ed è rasato sempre...bene!

baci

sof^^

• Anonimo
    1 decennio fa

I giorni pari uso il rasoio elttrico e quelli dispari la lametta. Ciò perchè è anche una questione di risparmiare la pelle e i soldi per schiuma da barba e lamette.

Comunque, prima di farti la barba col rasoio elettrico devi lavarti la faccia con acqua e sapone, altrimenti non funziona bene.

• 1 decennio fa

Ahaha vabbe', io non mi faccio la barba ovviamente, ma mi ha fatta morire "ma se sbagli di poco diventi una maschera di snague," ahahahah xD

Fonte/i: Scusate xD
  • 1 decennio fa

Mi sembra ovvio che io non me la faccia.Ma cos'è lo "snague"?Magari sono rimasta indietro.

• 1 decennio fa

Non uso nessuna delle due opzioni,

Io uso il coltellaccio, a secco, senza schiuma, come

I veri uomini è_é

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.